Mattekama
New member
Mattekama, ma hai bisogno di una colorazione particolare?
mi servirebbe bianco.....x colpa della fidanzata....a questo punto prendo il 610 eppoi lo porterò a verniciare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mattekama, ma hai bisogno di una colorazione particolare?
la verniciatura potrebbe spacacrsi.ma se dovessi prendere il 610, poi potrei verniciarlo? nel senso perderei qualche caratteristica del suono o roba del genere?
mi servirebbe bianco.....x colpa della fidanzata....a questo punto prendo il 610 eppoi lo porterò a verniciare
@cri92: verrà anche il tuo momento, sta tranquillo...![]()
@cri92: verrà anche il tuo momento
non vorrei metterti ulteriori dubbi, ma se i diffusori sono laccati neri perchè non può andare bene un sub anche laccato NERO?
se "mastichi" l'inglese e non hai paura di fare acquisti on-line all'estero, potresti valutare l'ottimo BK XXLS400 che se non vado errato lo fanno anche laccato nero (non credo bianco) o al limite anche il..........[CUT]
la qualità è sempre una.......Ahahahahahha....via vado di rel 5, e che dio me la mandi buona....unica cosa leggendo la recensione del rel, si evince che è piú portato alla musica, e questo si sapeva,

Ma come suona , sei soddisfatto dell'acquisto?