Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto alla grande in quanto possessore dello stesso B&W 610 e da quasi un'anno e lo cambierei solo per un sub di fascia alta sui 1000,00 euro.E come vedi in firma si amalgama bene in un'impianto di un certo livello.Eccomi qui...grazie all'utente etilico per avermi citato...
Oggi son due settimane esatte che possiedo il b&w asw 610 e ne sono molto soddisfatto, ottimo sia in ascolto musicale sia in ambito ht.
Offre un basso molto controllato, interviene solo quando serve dando cmq delle belle botte...![]()
nessun problema, però, mi pare quindi di capire che l'area di ascolto è 4x4 ma essendo un ambiente aperto con cucina a vista, la stanza in totale sia molto più grande, giusto?la stanza è 4x4, ma sul lato dove vorrei posizionare il sub (accanto al frontale sx, al posto della famosa pianta) la stanza è aperta e da sia sul corridoio che sulla cucina....è un problema?
nessun problema, però, mi pare quindi di capire che l'area di ascolto è 4x4 ma essendo un ambiente aperto con cucina a vista, la stanza in totale sia molto più grande, giusto?
Se così fosse, sarebbe meglio indirizzarsi su un 12" anzichè un 10" o un 8".
La pianta, invece, ti suggerisco di lasciarla se possibile lì ad angolo perchè p..........[CUT]