REGGETEVI FORTE !!!!!! NOVITA' DA ONKYO

Ecco , forse e' venuto il momento di provare Onkyo con il Top> NR727 :D

Fatevi avanti con le notizie dai.... che son curioso...:)

scusate ma, quale top?
anche il 727 non mi sembra un mostro con 130 W (8 Ω, Front) di potenza dinamica dichiarata (ergo, RMS?)...
vabbè che onkyio è sempre stata scarna come indicazione delle specifiche :(

Bhe', dai, io lo detto con tanto di ironia...:D e' ovvio che un ampli che appena uscito costa sui 800€ non sara' mai un vero Top...

ma comunque... Onkyo .... prima o poi dovra' entrare nella mia sala... per testarlo di persona e nel mio ambiente... di che pasta e' fatto... come d'altronde pure HK....:)

Non hanno avuto neanche il tempo di uscire i lettori x la serie 10 che e' arrivata quella nuova pero' per il 313 e 414 niente forse rimarrano entrambe

Hai ragione , oramai il consumer dell A/V da anni e' diventato , una corsa a sfornare prodotti sempre nuovi.. siamo in una media che in 12 mesi , creano due serie "modelli" di prodotti nuovi...

Secondo me hanno anticipato la serie nuova per i modelli di fascia media/bassa perche' per via della loro calibrazione moltro entry non vendevano
Forse il rinnovo torale della serie ci sara' tra un bel po' di tempo

Bhe', il modello NR-727 ... mi sembra piu' un modello si fascia Medio/Alta ... visto che il prezzo di uscita, in euro ci vorranno 700€ e rotti

Io ho sempre saputo che fino alle serie 8 di Onkyo si parla di fascia media (quindi fino agli 809/818)... sopra si parla di fascia alta... ;)
Maveric io non penso che il motivo sia quello che dici tu perchè cmq sotto la serie 5 sono prodotti che in genere acquistano non gli appassionati ma qualcuno che cerca un suono "migliore di quello della tv"...i kit da mediamondo per intenderci... e non penso che questo tipo di utenza stia a recriminare sul tipo di calibrazione del sistema, anzì alcuni magari nemmeno la fanno...;)
Però è anche vero che con l'ultima serie anche il 717 aveva la 2eq, e il 717 non è proprio un entry... non avevo pensato a questo. ;)

anzì alcuni magari nemmeno la fanno.............[CUT]
Hai ragione chi inizia, ma non appena capisce il gioco per molti il tipo di calibrazione e' la prima cosa che guardano, se mi dovessi fare un secondo impiantino nn guarderei ALTRO che quella , come ho gia detto altre volte il 709 aveva la XT

Di già altri modelli?? Certo stare dietro alla tecnologia ormai è impossibile...anche i sinto stanno facendo la fine degli smartphone...

Succede come per i pc, un negoziante non puo' piu' permettersi di tenere un minimo di scorta in magazzino cn il rischio di vederseli invecchiare tra le mani in giro di qualche mese

Aggiungeteci anche la questione prezzi. Ovviamente con un 1010 posizionato sulla soglia surreale dei 1600, perfino qui sul forum non se lè filato nessuno. Fosse costato un prezzo corretto diciamo sui 1300, e sarebbero stati aperti un gran quantità di post in cui sarebbe stato messo pure lui a confronto con altri, invece non è quasi mai stato preso in considerazione. I nomi citati come ingresso nell'alta gamma erano sempre gli stessi (Fascia 1000/1300).