Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
capitano ha detto:\Quote:
Originariamente inviato da cobracalde
Hai provato a passare da D3D a DirectDraw...?
Ho appena provato il tuo consiglio, ma non ha apportato l'esito sperato.
Grazie comunque
\unquote
Felix: usi AC3filter vero?passa a D3D anche lì e il messaggio di errore sparisce...
![]()
stealth82 ha detto:Mi sa che regna più la confusione che l'ignoranza![]()
stealth82 ha detto:Doppio click sull'icona orologio - nel system tray - quando in esecuzione.
In finestra è il contrario di schermo intero. Tuttavia, per l'overlay non esiste una distinzione di questo genere (cioè come lo è per il VMR9).
stealth82 ha detto:Le ATI hanno un valore di gamma sballato in VMR9 (anche di luminosità - o contrasto- credo, forse -10).
Imposti -42 nelle opzioni video TT e passa la paura.
stealth82 ha detto:Al di là di questo, a giudicare dalla configurazione e comportamente, evidentemente, esiste un vero e proprio problema di compatibilità![]()
felixman ha detto:...eccomi quì...pazienza: non si può voler tutto nella vita.Persiste all'avvio il messaggio d'errore: Error in ReClock Your video board is not compatible with ReClock (insufficent or bad driver support). Please try again newer video drivers or unistall ReClock...
Eppure questa versione del softwarew è uscita dopo l'uscita della mia Ati Radeon Sapphire X1300 512 mb...speriamo qualcuno risolva
stealth82 ha detto:Se sul pannello di proprietà hai informazioni come clock, ppm ed il riconoscimento degli fps direi proprio di sì.
Confermi di essere in VMR9 renderless? Hai provato ad avviare TT in finestra e vedere se Reclock ti da lo stesso messaggio?
Benvenuto nel club... di quelli che pensavo di vedere fluido a 60Hz con materiale PAL e si arabbattavano con espedienti da ciarlatani pur di non fare un semplice cambio di frequenza, volenti o nolenti... ed ora HANNO VISTO VERAMENTE.DMD ha detto:Difatti ho collegato il monitor LCD Acer da 17" in DVI alla riso 1280x1024@75Hz, Reclock Verde e immagini fluidissime , senza PowerStrip e senza toccare l'ACPI, la cosa mi rode talmente da sbarazzarmi del tv LCD
stealth82 ha detto:Benvenuto nel club... di quelli che pensavo di vedere fluido a 60Hz con materiale PAL e si arabbattavano con espedienti da ciarlatani pur di non fare un semplice cambio di frequenza, volenti o nolenti... ed ora HANNO VISTO VERAMENTE.
Il mio Plasma è già in zona Cesarini nel forum dedicato alla vendita
EDIT:
la scheda video, ho paura, farà poco. Credo sian proprio una questione di limiti del / dei pannelli.
DMD ha detto:Meno male non sono il solo!, comunque spero che la matrice di un vpr lcd come il Pana 900 non abbia questi
DMD ha detto:Forse dico una castroneria, forse mi sono svegliato tardi, ma tirando le somme mi posso azzardare a dire che: gli HTPC non andrebbero interfacciati con matrici di TV LCD/Plasma, almeno con la tecnogia attuale, ma con matrici di VPR?
f_carone ha detto:Il KS funziona su MB con chipset audio integrato
- CMI-9880 Intel High Definition audio (Azalia) -
La MB è la Gigabyte 8I915P-Duo
Nettamente avvertibile il miglioramento della resa audio.
pela73 ha detto:ho il tuo stesso chip audio ma a me il KS non funziona,
mi puoi dare per cortesia i tuoi settaggi,
magari riesco a farlo andare.
grazie
ciao
mirko
f_carone ha detto:
pela73 ha detto:grazie moltissime carone,
adesso sto scaricando i driver che mi hai detto poi provo.
per ora incrocio le dita poi ti faccio sapere.
gentilissimo
grazie
ciao
mirko