stealth82 ha detto:... il readme (anch'esso aggiornato) dice ...
Ora mi tocca aggiornare anche la traduzione
Michele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stealth82 ha detto:... il readme (anch'esso aggiornato) dice ...
Tranquillo, da quello che ho visto, i cambiamenti mi sembrano minimiMike5 ha detto:Ora mi tocca aggiornare anche la traduzione![]()
Dall'alto delle mie poche prove fatte... purtroppo ciò che avevi conosciuto si è avverato pure sulla mia configurazione... in KS e DVD il mio ampli non riconosce il segnale, ergo è tutto muto!ciuchino ha detto:E' il problema che ho con la versione beta precedente (quando Prodigy=Terratec , Prodigy nisba) ... devo ammattire a far riconoscere il flusso AC3 al mio DSPA1 , nel senso che devo agire sul pannello di controllo della scheda audio (flusso no audio/audio).
Il DTS mi fuzionava senza problemi , va be' al limite sto' come adesso.
stealth82 ha detto:Dall'alto delle mie poche prove fatte... purtroppo ciò che avevi conosciuto si è avverato pure sulla mia configurazione... in KS e DVD il mio ampli non riconosce il segnale, ergo è tutto muto!![]()
stealth82 ha detto:Dall'alto delle mie poche prove fatte... purtroppo ciò che avevi conosciuto si è avverato pure sulla mia configurazione... in KS e DVD il mio ampli non riconosce il segnale, ergo è tutto muto!![]()
Adesso non vorrei dire una castroneria... ma i miei vaghi ricordi della precedente release mi spingono a dire che, il KS funzionasse. Il problema è che dovevo ricordarmi di disabilitarlo per i WMVHD o i film su Hard Disk in quanto ci voleva la chiave (era free solo per i DVD). Alla fine mi sono stufato ed ho lasciato WaveOut.ciuchino ha detto:Secondo me' con la Prodigy il flusso in uscita non c'e' proprio neanche con questa release ...
stealth82 ha detto:Adesso non vorrei dire una castroneria... ma i miei vaghi ricordi della precedente release
Cosa vuoi: l'Alzheimerciuchino ha detto:Vaghi ricordi ? la release nuova e' di stamattina , cominci a preoccuparmi![]()
Se è per questo non l'ho mai tolto...ciuchino ha detto:Non e' che nel frattempo hai rimesso l'ACPI![]()
stealth82 ha detto:In verità volevo dire: vaghi ricordi del KS...
Accidempoliciuchino ha detto:A beh, perche' quelli di Leo YGPMOLE ed i miei ricorrono a Natale dell'anno scorso ....