Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dekyon ha detto:penso che sarà certamente in linea con le politiche di prezzi slysoft, sotto i 50 euro.
Ma il link nel forum per scaricarlo punta sempre all'ultima release? Chiedo in quanto locazione atipica per un download software... (anche kmplayer però si trova così)Dekyon ha detto:Scarica uno degli aggiornamenti attuali, la scadenza è stata posticipata a dicembre.
Sbaglio o hai appena dichiarato che tra una beta e la release finale non c'é alcuna differenza?Dekyon ha detto:Scusami, ma non riesco proprio a capire cosa ci sia di pessimo gusto.![]()
E' assolutamente normale, ed anche giusto secondo me, che una beta pubblica di un programma destinato alla vendita sia dotata di un meccanismo di scadenza. Se così non fosse tutti userebbero sempre la beta e non acquisterebbero mai la licenza.
E perché gli utenti dovrebbero usare le beta, se possono avere la versione finale gratis, grazie ai cracker?Dekyon ha detto:Sbagli. E per favore, non cercare significati nascosti nelle mie parole perché non ce ne sono.
Le verisioni beta vengono rilasciate una di seguito all'altra per permettere ai programmatori di avere velocemente dei feedback sulle prestazioni dei programmi. Questi feedback sono a carico di utenti che volontariamente usano le beta, ne testano le effettive capacità, ne scoprono i bug ed alla fine eseguono il report ai programmatori.
In questo modo si riesce in tempi relativamente brevi ad avere programmi efficienti ed efficaci.
Reclock è un esempio tipico: in poche settimane slysoft ha rilasciato (fino a questo momento) 25 versioni beta, tutte molto differenti una dall'altra. Alcune risolvevano dei bug molto insidiosi, altre ne introducevano persino di nuovi ed inaspettati.
Alla fine però si arriva all'affinamento del programma in oggetto. Le ultime versioni beta vengono chiamate "RC" (release candidate) e sono le versioni probabilmente destinate a diventare la versione definitiva.
Queste si che sono versioni virtualmente identiche a quella definitiva, e se non fossero dotate di scadenza tutti userebbero quelle! Il programmatore metterebbe in vendita la versone definitiva, nessuno la comprerebbe... e lui sarebbe costretto a cambiare lavoro in quanto non avrebbe il meritato ritorno di soldi frutto della sua fatica.
Ecco perché è più che giusto dotare le versioni beta di programmi commerciali di sistemi di expire.
Ovviamente non devono. Nessuno li obbglia sai? Loro vogliono testare le beta.E perché gli utenti dovrebbero usare le beta...
kache ha detto:E perché gli utenti dovrebbero usare le beta, se possono avere la versione finale gratis, grazie ai cracker?![]()
Secondo me è ancora presto per fare previsioni. James ha più volte dichiarato che allo stato attuale reclock è invendibile (per quanto anch'io caccerei immediatamente i soldi se me li chiedesse seduta stante), ma questo significa che probabilmente hanno in mente un futuro a noi ancora sconosciuto.red5goahead ha detto:imho continuo a pensare che cosi Reclock non lo vendono. io lo compro pure. ma la media degli utenti probabilmente non capirebbe neppure a che serve. lo vedo molto bene come vendita embedded con player commerciali . questo si. magari preconfigurati da parte dell'installatore del player stesso.