Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

Sono riuscito a risolvere un altro piccolo problema che personalmente non gradivo. L'odiosissima e inutile apparizione della tastiera a schermo! Toglie spazio inutilmente visto che c'è la tastiera fisica dietro al telecomando. Senza quella scrivere e fare ricerche è spettacolare.

Sono riuscito a risolvere un altro piccolo problema che personalmente non gradivo. L'odiosissima e inutile apparizione della tastiera a schermo! Toglie spazio inutilmente visto che c'è la tastiera fisica dietro al telecomando. Senza quella scrivere e fare ricerche è spettacolare.

come hai risolto?

Ragazzi ho avuto dei problemi con dei cavi hdmi che ho acquistato per collegare il tv al sitoampli e al lettore. Ho comprato due normalissimi cavi high speed che supportano il 4k, ma notando che il segnale era quasi sempre assente o disturbato con l'effetto nevicata ho provato a disattivare la modalità uhd dal menù impostazioni generali, e il segnale è tornato come su nulla fosse. Possibile che i cavi acquistati non supportino il segnale 4k nonostante siano high speed o che l'ingresso hdmi che ho usato non sia compatibile?

ragazzi, per le cuffie bluetooth, ho scaricato l'apk di quel utente poi l'ho messo su una chiavetta ho flaggato fonti sconosciute ma nella chiavetta non mi vede il file apk..come devo fare??

ragazzi, per le cuffie bluetooth, ho scaricato l'apk di quel utente poi l'ho messo su una chiavetta ho flaggato fonti sconosciute ma nella chiavetta non mi vede il file apk..come devo fare??

io l'ho caricata su Google drive e poi l'ho richiamata direttamente dalla tv, strano però che la chiavetta non la veda

Come hai fatto? Non c'è l’app di Google drive

tramite Solid Explorer Filemanager o qualsiasi altra app o file manager che abbia anche i servizi cloud ( con Solid hai 14gg di prova)

faccio tutto così, carico su Google drive e lo scarico sulla tv con Solid Explorer, senza passare da chiavatte usb

Ultima modifica:
Ragazzi ho avuto dei problemi con dei cavi hdmi che ho acquistato per collegare il tv al sitoampli e al lettore. Ho comprato due normalissimi cavi high speed che supportano il 4k, ma notando che il segnale era quasi sempre assente o disturbato con l'effetto nevicata ho provato a disattivare la modalità uhd dal menù impostazioni generali, e il segna..........[CUT]

Mi sembra molto strano. Hai provato a collegarli in un altro slot HDMI?

Grazie mille!!!
fatto!! ora anche le mie AirPods sono connesse!!
speriamo che integrino la possibilità di connettere cuffie Bluetooth con un prossimo aggiornamento!!
tramite Solid Explorer Filemanager o qualsiasi altra app o file manager che abbia anche i servizi cloud ( con Solid hai 14gg di prova)

faccio tutto così, carico su Google drive e lo scarico sulla tv con Solid Explorer, senza passare da chiavatte usb

Salve a tutti,
ho visto diverse configurazioni ma nessuna che riguarda la console/ps4 per giocare.
Qualcuno ha fatto sei settaggi particolari?
Grazie,

non saprei...

ho appena letto che questa serie di Oled non corrisponde a quella del range del mio 50pus7303, infatti hanno firmware diversi

non vorrei che questa bella novità di bloccare le cuffie bluetooth sia stata introdotta con i modelli del 2018, mentre sugli altri attraverso vie traverse si riesce ancora a collegare

Salve a tutti,
ho visto diverse configurazioni ma nessuna che riguarda la console/ps4 per giocare.
Qualcuno ha fatto sei settaggi particolari?
Grazie,
Le mie (del tutto personali) impostazioni con Xbox one X sono:
Contrasto 100, luminosità 65, nitidezza 6,stile movimento personale, natural motion al massimo è perfect medio. Stile immagine personale, nitidezza 6, ottimizzazione colori medio, temperatura normale, modalità contrasto ottimizzato per immagini, HDR upscaling on, contrasto perfetto massimo, sensore luce off.

Con queste impostazioni ho notato che anche i giochi che normalmente non sono fluidi perché vanno a 30 frame, ora vanno fluidissimi. Su 4 giochi provati solo uno era poco fluido, altri sembrano che siano quasi nativi a 60frame con occasionali rallentamenti. Anche l’immagine generale risulta molto buona

Mi sembra molto strano. Hai provato a collegarli in un altro slot HDMI?

Si si, ho provato anche a cambiare slot ma nulla, non ne vogliono sapere di far passare il segnale. Possibile che i cavi siano così scadenti da non far passare il segnale UHD? Settando il passaggio del solo segnale full hd torna tutto alla normalità...

Le mie (del tutto personali) impostazioni con Xbox one X sono:
Contrasto 100, luminosità 65, nitidezza 6,stile movimento personale, natural motion al massimo è perfect medio. Stile immagine personale, nitidezza 6, ottimizzazione colori medio, temperatura normale, modalità contrasto ottimizzato per immagini, HDR upscaling on, contrasto perfetto mas..........[CUT]

Li provo e ti faccio sapere! GRAZIE!

Ho scaricato l'apk. Installato, fatto paring ecc ecc, adesso non funziona piu' il bluetooth.
Tastiera non funziona e nelle impostazione indirizzo bluetooth non disponibile.
Soluzioni?
Risolto, ripristinato.
L'app come funziona?
Una volta installata la trovo in galleria?
Chi l'ha installata mi potrebbe dare una mano?
Grazie

Ultima modifica: