Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

Ho scaricato l'apk. Installato, fatto paring ecc ecc, adesso non funziona piu' il bluetooth.
Tastiera non funziona e nelle impostazione indirizzo bluetooth non disponibile.
Soluzioni?

è successo anche a me, ho riattivato il Bluetooth con l'altra app postata qualche pagina fa (smart Bluetooth)

Ultima modifica:
Risolto, grazie.
Possibilita' di sentire la cassa bt con insieme all'audio del tv?
Una cosa esclude l'altra. Collegati via jack audio li sento entrambi.
Soluzioni?

Ciao a tutti,
sta per arrivare anche a me questa bellissima e funzionante TV (ho preso il modello 65)
Non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine del thread... sono alla pag. 31 per ora :-(

Vorrei fare una domanda un po strana se vogliamo.
Io e mia moglie e mio figlio di solito ascoltiamo il volume dalla TV via Bluetooth con delle cuffie.
Ho visto che il jack per l'audio sta dietro alla TV... e questo e un bene perche la mia TV va messa sul muro
e poi ho un buco nel muro che mi porta tutti i cavi dall'altra parte del muro. Piu pulito di cosi non si puo :-)

La domanda essere... se inserisco il jack ovviamente si interrompe l'audio dalle case della TV giusto ?
Ma se voglio sentire per caso l'audio dalle case della TV nonostante il jack sia inserito si puo ?
O magari fare tutto questo con l'uscita ottica ?
Non so... c'è un menu da qualche parte che possa interrompere oppure no le case della TV ?

Lo chiedo perche se per caso vorrei ascoltare il volume dalle case della TV, per togliere il jack oppure l'uscita ottica
dovrei smontare la TV dal muro... giusto ?

Grazie a tutti
Denis

tu lo sapevi che la nostra tv è cinese e non olandese? io NO :-(

tecnici, ingegneri e progettisti sono tutti olandesi e lavorano dall'olanda, i pannelli sono di lg, la manodopera e la proprietà è cinese, ma poi scusa una domanda, dove credi che producano il 99% degli aggeggi che ci piacciono in questo forum? personalmente sono interista (aimè) ma credi che non tifi più per l'inter perchè la proprietà è cinese?

Ciao a tutti,
sta per arrivare anche a me questa bellissima e funzionante TV (ho preso il modello 65)
Non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine del thread... sono alla pag. 31 per ora :-(

Vorrei fare una domanda un po strana se vogliamo.
Io e mia moglie e mio figlio di solito ascoltiamo il volume dalla TV via Bluetooth con delle cuf..........[CUT]

Ciao Denis, ti rispondo per la parte che conosco. Io ho provato a collegare una cassa BlueTooth senza usare un Jack audio ( non c'è bisogno di alcun trasmettitore Bluetooth) ma tramite un'applicazione segnalata qui Nelle pagine precedenti. Ho anche collegato un amplificatore tramite presa ottica... e l'audio può uscire da entrambe le parti contemporaneamente.

Ultima modifica:
Ciao Denis, ti rispondo per la parte che conosco. Io ho provato a collegare una cassa BlueTooth senza usare un Jack audio ( non c'è bisogno di alcun trasmettitore Bluetooth) ma tramite un'applicazione segnalata qui Nelle pagine precedenti. Ho anche collegato un amplificatore tramite presa ottica... e l'audio può uscire da entrambe le parti contemp..........[CUT]

Grazie Malaigo,
ieri sera e arrivata anche la mia... che dire... uno spettacolo.
Per ora ho guardato solo un po di 4K da youtube, e va che una meraviglia.

Per la storia delle cuffie me ne occuperò stasera.
Io non posso collegare le cuffie via Bluetooth direttamente alla TV
questo perche ne devo collegare 3 cuffie. (io, la moglie e il figlio)

In pratica fin ora splittavo il cavo dell'uscita audio in 3 cavi che poi ognuno dei 3 era collegato ad
uno trasmettitore BT.

Ora se voglio provare con l'uscita ottica dovrò acquistare uno split ottico cone questo
e poi vedere se dal menu puo essere attiato oppure no.

Provo e poi ve lo faccio sapere... magari a qualcuno interesserà

Grazie ancora
Denis

p.s. qualcuno ha un idea del perche non mi arriva la meil di notifica per i nuovi post ?

Grazie Malaigo,
ieri sera e arrivata anche la mia... che dire... uno spettacolo.
Per ora ho guardato solo un po di 4K da youtube, e va che una meraviglia.

Per la storia delle cuffie me ne occuperò stasera.
Io non posso collegare le cuffie via Bluetooth direttamente alla TV
questo perche ne devo collegare 3 cuffie. (io, la moglie e il f..........[CUT]

facci sapere sto fatto dell'audio

riguardo al blooming , dopo che ho "provato " questo oled philips...mi sento male solo all idea di doverlo ritrovare...ma in quanto a imamgini ..è un altro pianeta..certo che il nero era qualcosa di sublime..e infatti sono in dubbio con l ez 950,...ma da quello che ho visto i panasonic sono addirittura i peggiori in quanto a banding..sti..........[CUT]

VORREI RETTIFICARE ciò che scrissi in questi messaggi , per non condizionare negativamente la gente riguardo il suddetto tv..a oggi sto con il sony xf9005 davanti agli occhi e vorrei ritrattare molte cose(non tutte) riguardo l estrema differenza che avevo detto esserci tra questo oled e la tv philips..allora avevo detto che l upscaler non era buono, ciò non è assolutamente vero, mi ero fissato con 2 o 3 fonti che si vedevano veramente male , le quali riguardandole con sony le vedo ancora male senza miglioramente, come lo hobbit un viaggio inaspettato , la quale qualità su sky è veramente orribile, lo è anche sul sony, e altri vari, addirittura passengers, ma si vedono allo stesso modo, gli unici vantaggi di sony che confermo è che ci si può godere imamgini fluide senza artefatti con la magnifica interpolazione del movimento, e che i filtri per levare il rumore video dai film funzionano veramente,certo l immagine va un pò ad "ammorbidirsi" ma quei fastidiosi puntini presenti su blue ray e netflix, vanno completamente a scomparire...mentre sul philips facevano prima a non mettere la funzione ...l unica vera differenza nella visione dei contenuti l ho notata su the gran tour su amazon , la quale su sony i vede nettamente meglio , quindi con il rumore video diminuitò già di suo , anche senza attivare i filtri..inmmagino faccia così per altre cose.ma la differenza è meno di quella che mi ricordavo..quindi rettifico , e credo che riprenderò la philips visti i neri da paura , il "poco" banding ,le bellissime immagine nella modalità game, le altrettante belle immagini con segnali buoni ..e il mitico ambilight che è vermente fantastico..o quelsto o il pana..il sony si che perfeziona un pò tutto ma quel blooming mi ha fatto rimpiangere troppo l oled..

Ciao a tutti,
stavo facendo un po di prove con la versione 65'' arrivata 2 giorni fa...
Ma si come vedo scritto da molti che fa un upscaling buono anche con i canali SD
mi stavo guardando a punto il Canale% HD in digitale terrestre...
Si vede tutto male, pixelato... insomma brutta visione.

Vi chiedo quindi... non e che devo attivare qualche cosa in qualche menu ?
Grazie a tutti
Denis

ciao a tutti. mi è arrivata la tv in oggetto e devo ancora montarla. ho visto che a qualcuno và benissimo mentre ad altri và veramente male.La stessa identica cosa nei forum stranieri. premetto che sono uno smanettone di android e quindi potrei darvi una mano. poi una domanda. scrivete dei settaggi per la calibrazione,ma non è come negli lcd che ogni pannello ha bisogno dei suoi settaggi e ci vuole per forza un calibratore,oppure gli oled sono molto simili fra di loro? io per la correzione colori mi sono sempre affidato ad un paragone con le foto stampate e poi caricate nel tv e confrontandole ho messo più o meno i colori uguali. poi per i settaggi video ok sono uguali per forza. appena monto tutto comincio a settarla e poi vi dico. qualcuno può mettere delle foto in alta risoluzione dei problemi scritti? tipo immagini pixellate artefatti etc. è possibile vedere un video sulla lentezza del cambio canali?

Ciao a tutti,
stavo facendo un po di prove con la versione 65'' arrivata 2 giorni fa...
Ma si come vedo scritto da molti che fa un upscaling buono anche con i canali SD
mi stavo guardando a punto il Canale% HD in digitale terrestre...
Si vede tutto male, pixelato... insomma brutta visione.

Vi chiedo quindi... non e che devo attivare qua..........[CUT]

Ho avuto la stessa esperienza. Devi attivare l’impostazione “Ultra Resolution” (o qualcosa del genere). Non mi pare che introduca artefatti molto visibili e migliora sensibilmente la gestione di sorgenti di bassa qualità.