Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

Qualcuno ha per caso visto Juve Lazio in 4k HDR? Sarei curioso di sapere come s'è comportato il nostro TV. Nella discussione dedicata parlano di qualità scarsa, cmq.

Penso sia un'applicazione che, installata sul philips, dovrebbe aggirare il problema bluetooth... O riguarda altro memeliv?

Qualcuno ha per caso visto Juve Lazio in 4k HDR? Sarei curioso di sapere come s'è comportato il nostro TV. Nella discussione dedicata parlano di qualità scarsa, cmq.

io ho visto real/atletico in 4k hdr con skyq.

qualita' buona.

cmq mi aspettavo di piu' di questa tv in hdr la vedo troppo soft con picchi non elevati...

La cassa tra l'altro funziona benissimo (è una Sony) in perfetto sync col video. Come immaginavo è solo una limitazione software, fortunatamente facilmente aggirabile 👍👍👍

premesso che non ho l Oled ma il 50pus7303 con stesso processore e stesso Android, ho provato con due cuffie fa il paring sembra andare ma poi quando le seleziono in uscita audio non si sente nulla con nessuna delle due

strano davvero, speriamo che philips sblocchi visto che a sto punto è davvero un limite software e basta

Ultima modifica:
Io sarei più per LCD.
Soprattutto se giochi molte ore con gli stessi giochi. Input lag più basso.
Poi dipende pure dal prezzo.
Il Sony è in ottimo tv