Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fin'ora niente di tutto questo... però ho sperimentato il primo problema: mi è comparso un avviso che dice che la Tv è stata accesa molte ore (mai con una schermata fissa cmq), e che devo mettere in stand by per eliminare l'immagine residua.
Digito ok, la tv si spegne. Riaccendo, e dopo un po' si ripresenta. Ora ho provato a reinstallare la Tv, ma..........[CUT]
Io ho visto la partita di serie a in 4K hdr...qualità molto scadente ma dipende da Sky!!! Chiedo questo...come devo fare per le cuffie Bluetooth??? Mi dite i passaggi da fare?? Non basta l’app segnalata??
Help
non ho capito che fare con questa maledetta scritta.
- devo fare la procedura manuale che dura un'ora o cosa? oppure mettere in stand-by intendete spento con lucina rossa?
grazie a chi risponderà
se lo hai da un mese ne sai quanto meSi. Spento con l'icona rossa accesa.
Io l'ho da un mese, mai comparso. La notte togli la spina?
Di solito con TV in standby lo dovrebbe fare la notte.
Se te lo chiede lo fai manualmente o lo lasci in standby e ci dovrebbe pensare lui
flagga "origini sconosciute"Non ho capito la parte dell’apk perché l’app non me la fa installare e immagino che serva questo apk ma non so come fare per installarlo
Non ho capito la parte dell’apk perché l’app non me la fa installare e immagino che serva questo apk ma non so come fare per installarlo
Qualcuno è riuscito a fare il root di questa tv?
lucky patcherche migliorie porterebbe?
Ti ho risposto sopra senza quoteche migliorie porterebbe?
se lo hai da un mese ne sai quanto me![]()
la notte lo lascio luce rossa si.
Non vorrei fare procedura manuale, ma vedo che da solo non si risolve, almeno da tre giorni è così :-(
ciao
Non ho capito la parte dell’apk perché l’app non me la fa installare e immagino che serva questo apk ma non so come fare per installarlo
Sinceramente riguardo ai problemi che hai con Android non ti so dare un riscontro perché a me tutto questo non succede... probabilmente perché avendo AppleTV uso poco la parte Smart... ad ogni modo le impostazioni non cambiano da sole, la barra del volume appare reattivamente e la situazione non è tragica come l’hai descritta.
Riguardo ai neri, so..........[CUT]
Non ho ancora provato! Domani avrò tempo e proverò poi scrivo qui sul forum