Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io mi trovo da dio con Nvarcher Dual ES9023 +Nvarcher Power Filter Module(poca spesa tanta resa ) con piCorePlayer .
Se hai bisogno di un DAC DSD c'è Nvarcher Raspberry Pi ES9038Q2m o la Lusya ES9038q2m.
sui siti europei trovi la AUDIOPHONICS DAC I-Sabre ES9038Q2M
qui trovi una recensione del DAC https://www.youtube.com/watch?v=8rxIYTEfB64
da Aliexpress molte spedizioni adesso sono in entro 15gg/gratis
Comunque mi rimane sempre il dubbio di come lo porti al DAC il segnale DSD senza IIS-HDMI ..
Ciao
Luca
Coassiale? Ottico/spdif?
sicuro che DSD passa nel ottico?
io darei un occhiata Nvarcher Raspberry Pi ES9038Q2m o la Lusya ES9038q2m o simili.
le ISO credo ti serva un oppo o un clone
, ma in coassiale e usb si
non lo conoscoIn alternativa sullo stesso processore topping D10s? Prezzo simile su amazzonia nel caso non piacesse si restituisce....che dici?
Non si parla di SACD (serve un apposito lettore), ma o di ISO o di file in formato DSF/DFF.Sicuro il nativo su Coax o si parla di DOP ? io ho sempre pensato di no per il discorso protezioni.
Invece USB effettivamente potrebbe funzionare con i DSD liquidi. Non ci avevo pensato perché m’immaginavo la riproduzione di SADC.
.ma il dsd_processor li converte in pCM?! ..........[CUT]
Come mando al DAC proprio il segnale DSD256 o 512