Vorrei ringraziare llac, lupoal e RynCooper,
ho guardato i video e letto un po' di info.
La mia indole di "smanettone" un po' attempato mi incuriosisce molto per questi sistemi, ma credo che per almeno un altro anno o 2 desisterò.
Alla fine, a parte il lato gestionale, sono abbastanza soddisfatto della sezione audio dell'A410 e nonostante abbia anch'io nas con app, dispositivi dlna, lo trovo il miglior compromesso "casalingo" per gestire musica liquida e pilotare il mio denon 1510AE ( che utilizzo per pilotare le casse per la musica e mi fa da finale per il sistema avr), mi piacerebbe un sistema tipo plex, che uso con "discreta soddisfazione" per ascoltare la musica fuori casa tramite telefono, per streamare su auto, in cuffia o anche al lavoro.
Con l'A410 non son riuscito a farlo pilotare con plex tramite un dispositivo esterno senza dover accendere il tv, cosa che invece riesco con "Na Remote" per android.
È un peccato che quest'aggeggio ben costruito non abbia più nessun tipo di supporto.
Cmq non è detto che la fine dell'estate non mi faccia cambiare idea, nel caso quale DAC per Raspeberry consigliereste? l'Allo BOSS I2S DAC? o altre marche?