Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...E dai vostri consigli deduco che quel dac sia superiore al dac del denon x3400. Ho capito bene...?
Se non escludi il DSP del Denon, cosa che avviene ascoltando in modalità, "pure direct", il Denon usa comunque il suo DAC (DSP = digital sound processor) dopo aver riconvertito in digitale il segnale che hai appena prodotto con DAC del Raspy.
In pratica, ammesso che ci sia una differenza tra i due, per non peggiorare le ..........[CUT]
Col DAC del (mio) Marantz (che è più vecchio ed è un modello inferiore) si sente benissimo.
Non ho letto i post precedenti quindi non so perché vuoi aggiungere un raspberry visto che il Denon ha sia l'intefaccia di rete che l'ingresso USB, sicuramente un device esterno può essere utile ad una gestione meno spartana della selezione files e consente..........[CUT]
Intendi dire che hai un server Plex, quindi DLNA, su PC? Accedi a quei files dal Denon direttamente tramite LAN?
Se sì, a me non sembra tanto brutta come soluzione. Prima di investire altri soldi ascolta - se non lo hai già fatto - con questa modalità impostando il Denon in "pure audio".
Quello che non sono riusciti a fare molti software server é riuscito a farlo il nuovo modem fastweb (fastgate)...