Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sempre che non sia il solito alimentatore da parete che si infila direttamente nella presa, in questo caso non si può cambiare nulla.
Però mi sembra strano che forniscano l'alimentatore assieme ad una scheda supplementare, che prende l'alimentazione direttamente dal Raspeberry, più logico fornirlo assieme a questo.
Mi è persino venuto il dubbio c..........[CUT]
mi prendi per il c..o ?? :sofico:![]()
bisogna aggiungere 18 € di spese di spedizione.
Essendo la schedina un semplice convertitore di protocolli digitali è molto difficile, direi impossibile, che ci siano influenze sulle informazioni contenute negli stessi.MrCrowley ha detto:non viene segnalata alcuna differenza udibile
Sempre che non sia il solito alimentatore da parete che si infila direttamente nella presa, in questo caso non si può cambiare nulla.
Però mi sembra strano che forniscano l'alimentatore assieme ad una scheda supplementare, che prende l'alimentazione direttamente dal Raspeberry, più logico fornirlo assieme a questo.
Mi è persino venuto il dubbio c..........[CUT]
Mai sia, non mi occupo di questo nella vita....per farla breve di circuiti e quant'altro non so niente...
Ma di quale trasformatore stiamo parlando?
La Digi+ si incastra direttamente nella GPIO del Raspberry e prende da lí segnale I2s e alimentazione.
I DSD512 sono un puro esercizio di tecnica, in quanto di materiale non ne esiste, al di lá di qualche demo upsamplata.