funski
Member
No. Ora uso kodi per tre semplici motivi: 1. lo conosco meglio e ho già dimestichezza con la app. 2. Quando non lo uso con il mio ampli cuffie in giro per casa lo uso come mediacentre in sala via hdmi (funziona benissimo con il telecomando della tv). 3. Non ho notato grandi differenze con volumio.... non ho sperimentato più di tanto anche perché mi dava problemi nel settaggio del volume e nel riconoscimento da alcuni dispositivi.
Ho provato anche moode ma anche li la versione beta per pi 3 non era perfetta.
Morale ora uso kodi che è stabile. L unico problema che ogni tanto ho è che quando lo uso in wifi fa fatica ad agganciare. Penso però che parte del problema sia dovuto al mio case in inox che scherma il segnale.
Mi riservo però una prova più in là anche con rune e moode quando avrò più tempo e saranno veramente collaudate con il pi 3.
Facci sapere anche le tue impressioni sui vari software.
O T il mio è quasi pronto sono arrivati i distanziali ora mi manca solo la "prolunga" hdmi e poi ho finito.
Ho provato anche moode ma anche li la versione beta per pi 3 non era perfetta.
Morale ora uso kodi che è stabile. L unico problema che ogni tanto ho è che quando lo uso in wifi fa fatica ad agganciare. Penso però che parte del problema sia dovuto al mio case in inox che scherma il segnale.
Mi riservo però una prova più in là anche con rune e moode quando avrò più tempo e saranno veramente collaudate con il pi 3.
Facci sapere anche le tue impressioni sui vari software.
O T il mio è quasi pronto sono arrivati i distanziali ora mi manca solo la "prolunga" hdmi e poi ho finito.