Raspberry Pi 3 Model B

No. Ora uso kodi per tre semplici motivi: 1. lo conosco meglio e ho già dimestichezza con la app. 2. Quando non lo uso con il mio ampli cuffie in giro per casa lo uso come mediacentre in sala via hdmi (funziona benissimo con il telecomando della tv). 3. Non ho notato grandi differenze con volumio.... non ho sperimentato più di tanto anche perché mi dava problemi nel settaggio del volume e nel riconoscimento da alcuni dispositivi.
Ho provato anche moode ma anche li la versione beta per pi 3 non era perfetta.

Morale ora uso kodi che è stabile. L unico problema che ogni tanto ho è che quando lo uso in wifi fa fatica ad agganciare. Penso però che parte del problema sia dovuto al mio case in inox che scherma il segnale.

Mi riservo però una prova più in là anche con rune e moode quando avrò più tempo e saranno veramente collaudate con il pi 3.

Facci sapere anche le tue impressioni sui vari software.

O T il mio è quasi pronto sono arrivati i distanziali ora mi manca solo la "prolunga" hdmi e poi ho finito.
 
Dimenticavo, anche se forse non è molto importante..... 4. Con openelec ha una velocità di avvio impressionante, non fa in tempo ad accendersi il tv che lui è già pronto.
 
Cosa dovrei giudicare, la forma del contenitore, il suo colore o che altro?

Pare che il secondo abbia un fantasmagorico circuito di derivazione militare che cancella il rumore di fondo generato il primo è il classico alimentatore.

Certo che se spendete così tanto tempo per la scelta di un alimentatore stabilizzato da banco, per decidere come realizzare la correzione acustica del vostro ambiente, che ha influenza sul suono di centinaia di volte più di quanto possa mai fare un qualsiasi alimentatore e pertanto sono sicuro che non la ignorerete, quando ci impiegherete? Direi almeno un anno.
 
Top