Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iTunes non vende Mp3 ma AAC, molto meglio.sevenday ha detto:…"iTunes ed Amazon" propinano file a 128 max 256 di bitrate per un MP3…
Certo .. ma finchè aleggia la mera illusione di avere la stessa cosa via download ( che poi NOn sarà mai la stessa ... vedi CD AudioGirmi ha detto:....
In due anni di presenza sul mercato averne conquistato solo il 4% significa aver fallito qualunque obiettivo.
Ciao.
Io non dispero ..dani81 ha detto:....... se mi va bene un blu-ray al mese...
Per carità ..fabris66 ha detto:...e che, permettimi High, senza polemica, poco aggiungono al discorso in se,....
Sono pienamente d'accordo con te dani81 e mi chiedo se le nostre sensazioni arrivano ai produttori.dani81 ha detto:Per quanto mi riguarda i prezzi sono in generale troppo alti e i titoli degni di essere acquistati..............
Vorrei anche io fare il grande passo verso un proiettore full-hd ma mi chiedo:chi me lo fa fare visto i motivi menzionati sopra?Avrei dovuto cambiare televisore per passare ad un full-HD top di gamma, ma visto l'andamento dell'alta definizione ho preferito rimandare l'acquisto..........