Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iTunes non vende Mp3 ma AAC, molto meglio.sevenday ha detto:…"iTunes ed Amazon" propinano file a 128 max 256 di bitrate per un MP3…
Certo .. ma finchè aleggia la mera illusione di avere la stessa cosa via download ( che poi NOn sarà mai la stessa ... vedi CD AudioGirmi ha detto:....
In due anni di presenza sul mercato averne conquistato solo il 4% significa aver fallito qualunque obiettivo.
Ciao.
Io non dispero ..dani81 ha detto:....... se mi va bene un blu-ray al mese...
Per carità ..fabris66 ha detto:...e che, permettimi High, senza polemica, poco aggiungono al discorso in se,....
Sono pienamente d'accordo con te dani81 e mi chiedo se le nostre sensazioni arrivano ai produttori.dani81 ha detto:Per quanto mi riguarda i prezzi sono in generale troppo alti e i titoli degni di essere acquistati..............
Vorrei anche io fare il grande passo verso un proiettore full-hd ma mi chiedo:chi me lo fa fare visto i motivi menzionati sopra?Avrei dovuto cambiare televisore per passare ad un full-HD top di gamma, ma visto l'andamento dell'alta definizione ho preferito rimandare l'acquisto..........