Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neanche io capisco tutto questo pessimismoPicander ha detto:Non siate così pessimisti
:asd:OXO ha detto:....
@ Highlander:
Ma che diavolo di libreria c'hai...? :asd:
Dalla piega che ha preso la discussione,dedurrei che ti sei trombato tutta Scandicci...Highlander ha detto::asd:
OXO .... ogni volta che vedo la città da cui provieni mi scorre un brivido lungo la schiena ....![]()
Highlander ha detto:Perchè l'ingorda Disney distribuisce la trilogia de I Pirati dei Caraibi solo in bundle promo con il lettore BD e non fa un cofanetto da vendere separatamente ?? etc.. etc....![]()
Non sono del tutto d'accordo.sevenday ha detto:Quando uno ha acquistato la TV grande (che sia HD, FullHD & C. poco male), un lettore slim (che cosa legga poi non si sa) ed uno stereo all-in-one è già bello e felice...
Highlander ha detto:...Nooooooooo !!Mi riferivo ai Famosi Compagni di Merende ... brrrrrr !!
![]()
![]()