Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
traider ha detto:Oggi stavano pubblicizzando l'HD su Rai 1 per i mondiali di nuoto, certo che li fanno qui a Roma , e a Roma in HD non si vedono, è propio una presa per i fondelli
mediafx1 ha detto:ciao, premetto che sono in zona Milano. Ieri sera per caso ho notato che sintonizzandomi su rai hd 1 (credo si chiami così, cmq il canale 301) il mio lcd samsung (sprovvisto di tuner hd) indicava "hd non supportato" anzichè i soliti "nessun segnale" o "servizio dati".
Può essere che trasmettessero qualcosa? qualcuno dotato di tuner hd ha visto qualcosa?![]()
idem anche a me con un samsung sempre a livornoGippe ha detto:idem il mio samsung e.
Arva ha detto:.....secondo me per apprezzare l'HD a 5 metri di distanza serve almeno un 80".... non scherzo!
Il mio nuovo 46" mi sembra gia' un televisorino....![]()