Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso solo dirti, che la rai stà trasmettendo con un bit rate superiore a quanto trasmesso nell'ultima champion's League.parmerik ha detto:quindi rai trasmette i mondiali di nuoto in HD solo nelle zone all digital... ?
peccato volevo dare un occhio anche per testare il ricevitore hd del mio dh65; ci avevo fatto un pensierino dato che a a milano sono apparsi da qulache settimana i canali hd e hd test.
per chi è in quelle la trasmissione com'é?
raffronti con eurosport HD che li trasmette su sky?
ERCOLINO ha detto:Controlla bene tutta la lista(sui 140-150)perchè alle posizioni 301 e 302 non mette quelli del Mux Rai 5(Ch 66) , ma quelli del Mux Rai A.(ch 26)
E qui sto "rosicando" (mentre da qui capito dove abitoERCOLINO ha detto:La qualità di Rai HD è eccellente
Anche io sto inseguendo Rai test HD 2, ormai da tre mesi. La ricezione, almeno per me, è altalenante. A maggio, per due settimane, vedevo bene e sempre il canale. Poi....il buioJERRY_2000 ha detto:....infatti il canale 301 Rai HD 1 lo ricevo sul CH26 ed il canale 302 Rai test HD 2 lo ricevo sul CH10....
Possibile che qui a Torino SUD il segnale non arriva? Grazie Jerry
HAL 9000 ha detto:@ 7wolf:
RAI HD
si vede SOLO NELLE ZONE DI TORINO !!.....