Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Arva io sono di Roma e qui purtroppo il canaleRai HD 1 lo prendo ma è buio!!!Ma scusa tu da quale regione digiti???Sicuramente non dal Lazio vero?????Arva ha detto:Ieri ho visto Italia-Svizzera su RAI HD1 digitale terrestre (1080i 50Hz). Grazie RAI !!!! (con un filo di ironia...)
La stessa andava in onda in contemporanea su RAI1 in SD.
Ottima qualita' su entrambi i canali.
Premesso che ho 10/10 in entrambi gli occhi vi posso dire che con un 46" a 2.5 metri o meno si nota la superiorita' del HD. A 5 metri credo che non saprei distinguerli, percio' secondo me per apprezzare l'HD a 5 metri di distanza serve almeno un 80".... non scherzo!
Il mio nuovo 46" mi sembra gia' un televisorino....![]()
Va bene, allora ritratto tutto.nordata ha detto:@ Tasto2023
Ti consiglio di (ri)leggere attentamente il regolamento che, ti ricordo hai accettato e sottoscritto al momento dell'iscrizione, in particolare il punto che tratta le quotature e correggere, al più presto e in modo opportuno il tuo messaggio appena qui sopra.
Grazie.
Ciao
Arva ha detto:Mi sa che spedire bit in MP4 e' faticoso e oltremodo difficile. Da alcuni giorni entrambi i canali mandano un laconico messaggio video statico di test con audio muto.
O forse, più semplicemente, cercano di tenere al minimo l'occupazione di banda nel multiplex, per evitare di toglierne, senza motivo, agli altri canali dello stesso, peggiorandone la qualità di trasmissione.Arva ha detto:Mi sa che spedire bit in MP4 e' faticoso e oltremodo difficile
nordata ha detto:Per quanto riguarda RAI HD la trasmissione avviene solo in alcune città, mi sembra che attualmente siano Torino, Milano, Roma, Napoli (su quest'ultima non sono sicuro).
a Milano non mi risulta visibile RAI HD, giusto?nordata ha detto:Per quanto riguarda RAI HD la trasmissione avviene solo in alcune città, mi sembra che attualmente siano Torino, Milano, Roma, Napoli (su quest'ultima non sono sicuro).
Ciao
Mi sa che dobbiamo rassegnarci, a Milano RaiHD probabilmente comincerà a trasmettere qualcosa nel primo semestre 2010, quando anche la Lombardia farà lo switch-offparmerik ha detto:ci sono notizie?