Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso solo dirti, che la rai stà trasmettendo con un bit rate superiore a quanto trasmesso nell'ultima champion's League.parmerik ha detto:quindi rai trasmette i mondiali di nuoto in HD solo nelle zone all digital... ?
peccato volevo dare un occhio anche per testare il ricevitore hd del mio dh65; ci avevo fatto un pensierino dato che a a milano sono apparsi da qulache settimana i canali hd e hd test.
per chi è in quelle la trasmissione com'é?
raffronti con eurosport HD che li trasmette su sky?
ERCOLINO ha detto:Controlla bene tutta la lista(sui 140-150)perchè alle posizioni 301 e 302 non mette quelli del Mux Rai 5(Ch 66) , ma quelli del Mux Rai A.(ch 26)
E qui sto "rosicando" (mentre da qui capito dove abitoERCOLINO ha detto:La qualità di Rai HD è eccellente
Anche io sto inseguendo Rai test HD 2, ormai da tre mesi. La ricezione, almeno per me, è altalenante. A maggio, per due settimane, vedevo bene e sempre il canale. Poi....il buioJERRY_2000 ha detto:....infatti il canale 301 Rai HD 1 lo ricevo sul CH26 ed il canale 302 Rai test HD 2 lo ricevo sul CH10....
Possibile che qui a Torino SUD il segnale non arriva? Grazie Jerry
HAL 9000 ha detto:@ 7wolf:
RAI HD
si vede SOLO NELLE ZONE DI TORINO !!.....