Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paoletto2009 ha detto:Non voglio monopolizzare le discussioni con le stesse notizie. Visto però che i mondiali sono un evento seguitissimo da appassionati e non, mi sembra giusto informare il più possibile chi possa aver bisogno di informazioni.
Per quanto riguarda rai HD su tivù sat la cam sarà in vendita dal 21 maggio. Mentre sui decoder HD tivù sat, leggendo in rete, sembra ci siano dei ritardi. Quindi, al momento, non sarebbe assicurato l'arrivo dei decoder tivù sat HD in tempo per l'inizio dei mondiali...
stauDLP ha detto:Finche non vedo frequenza su Kingofsat non ci credo...
certo certo....hai fatto bene a sottolinearlo, meglio essere chiari!stauDLP ha detto:Comunque non serve un decoder HD marchiato per forza tvsat, basta un qualsiasi decoder HD con Common Interface.... e mi fermo qui...
lmaska ha detto:
lmaska ha detto:
luke66 ha detto:Il vero RAI Test HD "dei mondiali" sul satellite partirà quanto prima ma dovrà avere "parametri HD" (codec MPEG-4, audio Dolby ac-3) e codifica Nagravision come tutto il bouquet TivuSat. .
nordata ha detto:Se vivi a Milano dovresti già ricevere RAI HD Test,