Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quello che mi dato sapere il bitrate, quando la trasmissione è upscalata, viene abbassato a 9 Mbits.pyoung ha detto:ma con questo non escludo affatto che la trasmissione possa essere oggettivamente ottima
Absolute ha detto:ragazzi oggi ho visto le qualifiche della F1 ed'erano spettacolari!!!!!
La F1 viene distribuita solo in SD!fire ha detto:ma qualcosa mi fa dubitare...
veloce288 ha detto:Scusate se è già stato scritto, ma io abito in Toscana a Pistoia e su digitale ho il canale rai test HD ma non vedo niente e mi viene la scritta "solo dati" è normale ho ho problemi io? Gli altri canali digitali tutto ok a parte LA7 che da ieri è sparita.
Paoletto2009 ha detto:Con un “piccolo” investimento economico….
alert ha detto:raitest hd sarà visibile anche sulla piattaforma satellitare; una notizia che non fa notizia,dato che tivusat è solo per gli utenti che non hanno la possibilità di avere il digitale terrestre.Basta aspettare lo switch off e rai hd sarà visibile a tutti...:
stauDLP ha detto:... i mondiali in HD li possono vedere solo in alcune grandi città...
Paoletto2009 ha detto:Vista la relativa importanza della notizia, che comunque già da alcuni mesi si ventilava, vorrei dirvi che ho letto su un altro forum un link ufficiale della rai.
grendizer73 ha detto:.....Decoder ufficiali TV-Sat in HD non ne esistono e quando usciranno non credo che costeranno 99 €
Alex