Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ninja ha scritto:
Un caro saluto a tutti e in particolare a Peval, che mi è molto mancato.
Peval ha scritto:
Sarà per la prossima, in cui proprio non potrò mancare: la facciamo a casa mia.
AlbertoPN ha scritto:
P.P.S. Un ringraziamento pubblico a Guren, dopo che davanti a tutti ha promesso che mi venderà la sua Holo per 250 Euro. Sei davvero un amico!![]()
[/I][/SIZE]
Guren ha scritto:
p.p.s. un saluto particolare all'amico Alberto/Himbo che ogni tanto mi da' modo di parlare di aeroplani e di zittire lo Spinolo che non può che tacere di fronte alle nostre illimitate conoscenze in materia![]()
Non ti preoccupare l'abbiamo già associato di forza alla delegazione Emiliano-Romagnola.Ninja ha scritto:
Purtroppo così non ho potuto conoscere di persona Paobel, ma essendo compaesani non mancherà certo occasione!
ango ha scritto:
![]()
Quelli con le valvole al samario arricchito deuterio?![]()
Ilario.
lanzo ha scritto:i "nordici" sono davvero in gamba, ottima compagnia e ottimo vino, a parte Alberto che é un pò troppo fighetto, ha voluto a tutti i costi fare un trattato sulle interazioni elettromagnetiche dei tweeter al carbonchio enhanced (e le BI DOUBLE U?)
lanzo ha scritto:vi suggerisco di visitare l' home theatre di Paobel che si é rivelato una sorpresa, bellissimo proiettore e ottimo impianto audio, non mancheremo di disturbare nuovamente il nuovo "amico" cortese simpatico e soprattutto appassionato!