Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peval ha scritto:
Mi sà proprio che è ufficiale:
Domenica non ci sarò !!!!!
Purtroppo 10 gg fà mi hanno invitato ad uno di quegli "eventi" che personalmente mi suscita lo stesso entusiasmo di una martellata su un alluce, ma che purtroppo non posso proprio evitare: un battesimo.
Oltretutto me lo hanno posizionato in un orario che più danni di così non poteva fare...........
Ergo cancellatemi senz'altro dalla lista degli invitati a pranzo. Farò il possibile per raggiungervi a cena.
Paolo.
Peval ha scritto:
Domenica non ci sarò !!!!!![]()
![]()
![]()
Ergo cancellatemi![]()
senz'altro dalla lista degli invitati a pranzo. Farò il possibile per raggiungervi a cena.
P.s.: ma porc%%&€ç@@@? di quella vacc%$€€€@@@@éé sozza e ladra.
Paolo.
Peval ha scritto:
Domenica non ci sarò !!!!!![]()
![]()
![]()
Purtroppo 10 gg fà mi hanno invitato ad uno di quegli "eventi" che personalmente mi suscita lo stesso entusiasmo di una martellata su un alluce, ma che purtroppo non posso proprio evitare: un battesimo.
Oltretutto me lo hanno posizionato in un orario che più danni di così non poteva fare...........
Ergo cancellatemi![]()
senz'altro dalla lista degli invitati a pranzo. Farò il possibile per raggiungervi a cena.
P.s.: ma porc%%&€ç@@@? di quella vacc%$€€€@@@@éé sozza e ladra.
Paolo.
Ninja ha scritto:
Comincia a simulare malattie esantematiche, anche contagiose, oppure perniciosi attacchi di aerofagia o peggio ancora venefiche flatulenze incontrollabili, che farebbero svenire il piccolo battezzando e i padrini.
Ninja ha scritto:
Siamo a 14-15? o mi manca qualcuno...
Ninja ha scritto:
Ragazzi, qualcuno deve farsi carico di portarne una copia! Pacchio?
Facciamo un riepilogo delle presenze?
Dai rifacciamo l'appello così oggi posso ordinare il giusto numero di tigelle e la quantità adatta di salume. A parte i miei salami, ovviamente!
Ricordo tra i presenti i seguenti nomi - ditemi se c'è qualcuno in meno o in più:
Ninja
Guren
Peval (???)
Pacchio
Michele Spinolo
Himbo
Fabio DE
Lanzo
Sgurone
Erick81
AlbertoPN + lei
Ango + lei
Stedel
Siamo a 14-15? o mi manca qualcuno...
Michele Spinolo ha scritto:
Bisogna che mi facciate sapere quante piade e crescioni devo portare: devo ordinarle almeno il giorno prima.
Guren, indicativamente quante ne erano rimaste l'altra volta? Giusto per farmi un'idea se 40 erano un numero esagerato!![]()
Guren ha scritto:
il problema di eventuali avanzi di piada penso non si dovrebbe persentare in quanto ho notizia che un delegato emiliano con la scusa di confrontare i nuovi dvd di SW con i suoi LD CAV THX abbia pensato di creare un finto cofanetto per immagazzinarne all'interno qualsiasi piada dovesse avanzare
La volta scorsa ne erano rimaste parecchie ma mi pare che a casa mia non fossimo così tanti... secondo me Michele direi che non saranno in molti a fare il bis quindi non prenderei più di 1,5 piade a testa e 0,5 crescioni (a me 2 con funghi e/o carciofini grazie :slurp: )
poi, ripeto, se ne prendi di più e ne dovessero avanzare ho il sospetto che un qualche delegato che si sacrificherà per noi lo troveremo
Michele Spinolo ha scritto:
N.B. Guren voleva 0,5 crescioni a testa...e me ne chiede per lui 2 funghi e/o carciofini!![]()