Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Michele Spinolo ha scritto:
Fortunatamente non c'erano da settare i ritardi!![]()
![]()
![]()
![]()
Peval ha scritto:
Quà l'unico ritardo da settare è quello con cui vi siete accorti dell'acquisto![]()
![]()
![]()
Avete un Delay di un paio di settimane![]()
Peval ha scritto:
Quà l'unico ritardo da settare è quello con cui vi siete accorti dell'acquisto![]()
![]()
![]()
Guren ha scritto:
da quando sono passato al BG808 ho smesso completamente di frequentare la sezione digitali (se mi interessavano come potenziali sostituti del mio vecchio ECP ora hanno proprio perso motivo di esistere almeno fino a quando non troverò un trichip 1920x1080 a meno di 2000€) quindi le tue lamentele devono essere rivolte ai pochi "delegati digitali" non certo a noi tri-delegati
ma questa news purtroppo per te porta obbligatoriamente all'annuncio ufficiale che il prossimo raduno si terrà entro la fine del 2004 a casa dell'Utente Medio e che l'argomento di discussione verterà sul confronto TW100 vs BenQ vattelapesca seguito dalla relazione "Canale Centrale: questo sconosciuto"![]()
AlbertoPN ha scritto:
ehm ... se io e l'altro nibelungo portiamo ancora il prosecchino?![]()
... ci volete?
Fabio D.E. ha scritto:
Sempre pronto e presente per queste iniziative.
Se volete porto il mio centrale come l'altra volta, così non ci toccherà soffrire troppo.
In attesa di una data.
Fabio D.E. ha scritto:
Ormai non lo scrivo neanche più.
E' scontato ch il dolce lo porti io.![]()
![]()
Io ho già provveduto, non so Guren...Michele Spinolo ha scritto:
Fossi in te lo metterei in sign!![]()
Qualcosa tipo "pasticcere ufficiale dei Raduni Magna-Romagna", o forse dovremmo metterti noi in sign come "componente dell'impianto"![]()
Guren potrebbe essere inserito anche lui come aspirapolvere/lucidatrice![]()