Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ninja ha scritto:
Un caro saluto a tutti e in particolare a Peval, che mi è molto mancato.
Peval ha scritto:
Sarà per la prossima, in cui proprio non potrò mancare: la facciamo a casa mia.
AlbertoPN ha scritto:
P.P.S. Un ringraziamento pubblico a Guren, dopo che davanti a tutti ha promesso che mi venderà la sua Holo per 250 Euro. Sei davvero un amico!![]()
[/I][/SIZE]
Guren ha scritto:
p.p.s. un saluto particolare all'amico Alberto/Himbo che ogni tanto mi da' modo di parlare di aeroplani e di zittire lo Spinolo che non può che tacere di fronte alle nostre illimitate conoscenze in materia![]()
Non ti preoccupare l'abbiamo già associato di forza alla delegazione Emiliano-Romagnola.Ninja ha scritto:
Purtroppo così non ho potuto conoscere di persona Paobel, ma essendo compaesani non mancherà certo occasione!
ango ha scritto:
![]()
Quelli con le valvole al samario arricchito deuterio?![]()
Ilario.
lanzo ha scritto:i "nordici" sono davvero in gamba, ottima compagnia e ottimo vino, a parte Alberto che é un pò troppo fighetto, ha voluto a tutti i costi fare un trattato sulle interazioni elettromagnetiche dei tweeter al carbonchio enhanced (e le BI DOUBLE U?)
lanzo ha scritto:vi suggerisco di visitare l' home theatre di Paobel che si é rivelato una sorpresa, bellissimo proiettore e ottimo impianto audio, non mancheremo di disturbare nuovamente il nuovo "amico" cortese simpatico e soprattutto appassionato!