[RADUNO] Magna Romagna, proiettori e buon cibo 2004 Edition

Ninja ha scritto:
Dalle 11 alle 14 proiezione e/o ascolto
Dalle 14 alle 15 sosta pasto a casa mia
Dalle 15 alle 20 proiezione e/o ascolto
Dalle 20 in poi pizza insieme a 150 metri (tra le migliori di Modena)

Presente: ho già preparato lo zainetto e la brandina .... volessimo prolungare la permanenza :D .
Paolo, facci sapere cosa possiamo portare per il pranzo (piadina/salumi/bibite) e i relativi quantitativi (in quanti saremo ???).
Per quanto riguarda le tue fantastiche "declamazioni" .... non vedo l'ora :rolleyes: :D .

Evvvvvaaaaaiiiiiii. Paolo.

Il primo Nibelungo c'è :D , ed appena anche l'altro vicentino legge si unirà al gruppo.

Noi avremmo "zavorra a carico" (leggi le compagne, poco propense a sproloqui sull'HT e cose varie) e quindi in un certo qual modo :p ;) saremmo un pò vincolati ..... dobbiamo organizzarci in modo da "mandarle a spasso" per qualche ora ... ma ce la faremo! ;)

ma per nulla al mondo ci perderemo questa opportunità!

Mandi!

Alberto :cool:

Modena ha un meraviglioso duomo romanico dell'anno mille, una delle poche accademie militari d'Italia, si può organizzare una visita alla Ferrari, ai musei Estensi, insomma datevi da fare.... ;)
Poi se hai bisogno per gli itinerari mi fai sapere!

Ninja ha scritto:
Modena ha un meraviglioso duomo romanico dell'anno mille, una delle poche accademie militari d'Italia, si può organizzare una visita alla Ferrari, ai musei Estensi, insomma datevi da fare.... ;)
Poi se hai bisogno per gli itinerari mi fai sapere!

Super gentile come sempre Paolo.
Credo proprio approfitteremo della tua cortesia e disponibilità per l'itinerario.

Anche noi ci accodiamo per la richiesta di cosa portare.
Non troppa grappa altrimenti "vi secchiamo" subito e non c'è più gusto poi a continuare :D :D :D

Mandi!

Alberto :cool:

Pacchio, ovviamente vale tutto

con preferenza per cose che fanno male e il giorno dopo ti fanno sentire una me*da per averle mangiate!

posso aggregarmi?

non mi importa di star seduto, porterò in giro le amiche di Alberto, qualcuno si dovrà pur sacrificare no?

offro erbazzone, gnocco al forno e parmigiano reggiano dop

potrei portare anche i contratti di sky non si ma mai qualcuno rinunci al common interface :rolleyes: scherzo !!! :p

Io al 99% dovrei esserci, dipende se il prof-minchia non mi mette l'esame proprio quei giorni (ma dovrebbe essere prima...).

Prenoto un posto in piedi così comunque non do fastidio!:)

Eccomi....

Tardi, ma arrivo anche io! :D

Come anticipato dal mio vicino di caverna, ci sarò anche io.... affamato e bramoso di ascoltare.....

Povero Paolo..... mi chiedo se hai idea della fame di noi creature nordiche più vicine al Neandertal ( mannaggia, so che manca una H, ma non so dove metterla :( ) , che al Modenese... brutti, grossi, pelosi, famelici, bavosi..... questo è il nostro profilo medio.

Idiozie a parte, io rinnovo la mia "offerta" di prodotti tipici Vicentini grapa e formaggio asiago per una intrigante variante di sua maestà la tigella ;) .

Ilario.

P.S. Volendo mi posso procurare un po' del tradizionale spezzatino di gat...:rolleyes: opss, volevo dire coniglio.

Ultima modifica:
Bhe mo' allora ??!!!...Siamo in competizione per l'ingrasso ???

Azz !!...mi propongo con 2-3 kg di tortellini !!:D

ps.: tanto lo sappiamo che 1 kg se lo fa fuori da solo Alberto !!

bye

Fausto

Re: Aggiorno il thread e preciso il programma

Ninja ha scritto:
Dalle 11 alle 14 proiezione e/o ascolto
Dalle 14 alle 15 sosta pasto a casa mia
Dalle 15 alle 20 proiezione e/o ascolto
Dalle 20 in poi pizza insieme a 150 metri (tra le migliori di Modena)

A chi mi confermerà la presenza invierò per pm le indicazioni per arrivare.

Chi è già venuto lo sa, ma soprattutto per i "nuovi" avverto che ho solo due divani e pertanto oltre a 6 persone sedute ci sono "posti in piedi".
Saremo tanti e pertanto penso farete dei turni (Guren che è esperto sarà il mio maestro di turnazione! ;) )
Per il pasto - su richiesta della maggioranza - potremmo anche allungare (anticipando o posticipando) la durata da 1 a 2 ore!

Mi sto preparando con The Good The Bad & The Ugly Edizione speciale due dischi Area 1, Cofanetto Dirty Harry, Black Hawk Down Superbit Area 1 e altre chicche...
Ciao

Io ci sarò,adesso aspetto con ansia le indicazioni per raggiungere il luogo della ...festa:p
Mi sembra ovvio che non posso esimermi dal portare della splendida e rinomata coppa piacentina:D
Ciao
Rosario