Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ninja ha scritto:
Lista dei presenti:
Guren (che, unilateralmente autoelettosi capodelegazione magnaromagnoli, occupa di diritto il primo posto della lista in tutti i raduni)
Ninja
AlbertoPN
Fabio D.E.
pacchio
Himbo ha scritto:
Farò in modo di essere presente anch'io per il 25.
Per quanto riguarda il TAV pensavo di andarci giovedì.
Fabio D.E. ha scritto:
Se sei rimasto della stessa idea io confermerei il giovedì e il sabato.
Chi non viene questa volta si perderà la mia migliore interpretazione del tiramisù...
Ninja ha scritto:
Tenendo conto di TAV (cui mi piacerebbe andare - e penso anche a molti altri di noi) che si tiene il 16/17 settembre, vi propongo
SABATO 25 SETTEMBRE DALLE 11 ALLE 22
gli orari sono stati scelti per permettere a tutti di spostarsi con comodo e non doversi trovare da dormire - e per permettere a me di mettere a ninna la piccola (i ragazzi andranno comunque dai nonni o in montagna) dopo le dieci di sera.
Conto di incontrarvi tutti, avendo questa volta un congruo margine (purtroppo anche l'altra ne aveva per due mesi di anticipo, ma...) e potendoci organizzare meglio essendo di sabato.
Riapriamo le adesioni e vediamo chi può venire - al massimo rinviamo a ottobre.
Un caro saluto a tutti gli amici!
Paolo
Ninja ha scritto:
Tenendo conto di TAV (cui mi piacerebbe andare - e penso anche a molti altri di noi) che si tiene il 16/17 settembre, vi propongo
gli orari sono stati scelti per permettere a tutti di spostarsi con comodo e non doversi trovare da dormire - e per permettere a me di mettere a ninna la piccola (i ragazzi andranno comunque dai nonni o in montagna) dopo le dieci di sera.
Conto di incontrarvi tutti, avendo questa volta un congruo margine (purtroppo anche l'altra ne aveva per due mesi di anticipo, ma...) e potendoci organizzare meglio essendo di sabato.
Paolo
oramai dovreste farmi socio onorario, come si fa con i vecchi soci fondatori praticamente non più attiviNinja ha scritto:
Paolo
Ninja ha scritto:
Mi sto preparando con The Good The Bad & The Ugly Edizione speciale due dischi Area 1, Cofanetto Dirty Harry, Black Hawk Down Superbit Area 1 e altre chicche...
Ciao
Michele Spinolo ha scritto:
Spettacolo assicurato insomma!
Se poi il vino non manca...![]()
![]()
![]()
Ninja ha scritto:
Tuco, such ingratitude...., after all the times I saved your life!
Giusto per non perdere il gusto...![]()
Ninja ha scritto:
Dalle 11 alle 14 proiezione e/o ascolto
Dalle 14 alle 15 sosta pasto a casa mia
Dalle 15 alle 20 proiezione e/o ascolto
Dalle 20 in poi pizza insieme a 150 metri (tra le migliori di Modena)
A chi mi confermerà la presenza invierò per pm le indicazioni per arrivare.
Chi è già venuto lo sa, ma soprattutto per i "nuovi" avverto che ho solo due divani e pertanto oltre a 6 persone sedute ci sono "posti in piedi".
Saremo tanti e pertanto penso farete dei turni (Guren che è esperto sarà il mio maestro di turnazione!)
Per il pasto - su richiesta della maggioranza - potremmo anche allungare (anticipando o posticipando) la durata da 1 a 2 ore!
Mi sto preparando con The Good The Bad & The Ugly Edizione speciale due dischi Area 1, Cofanetto Dirty Harry, Black Hawk Down Superbit Area 1 e altre chicche...
Ciao