Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ninja ha scritto:
Non immaginate quanto sono "svuotato" e stanco, ma sono anche molto contento.
Ninja ha scritto:
voglio dirvi - con mia grande gioia e sollievo - che ringraziando Dio la coronografia è andata bene e mio papà viene dimesso domattina.
Non immaginate quanto sono "svuotato" e stanco, ma sono anche molto contento.
Posto pubblicamente invece che in pm solo perchè siete stati in tanti - anche alcuni che non ho il privilegio di conoscere - a mettervi in contatto con me e a farmi sentire meno solo, visto che ho anche la famiglia in vacanza.
A questo punto, in settembre fisserò sin d'ora un weekend - così da favorire anche quelli un poco più lontani - di doppio festeggiamento!
Domenica al ritorno dei miei dal mare convengo già la data e ve la propongo.
Un abbraccio festoso
Paolo
Complimenti!!!!!!!!Guren ha scritto:
invito tutti i delegati a festeggiare con gioia il neo ingresso tra i dott. ing. mec. (o tra i disoccupati se preferite) di Ludovico
![]()
Peval fa il canale centrale anteriore.
alla prima occasione il coretto di rito "dottore dottore...." te lo cantiamo tutti insieme in 5.1 (e se Peval si rifiuta lo facciamo in (7-1).1)
Guren ha scritto:
invito tutti i delegati a festeggiare con gioia il neo ingresso tra i dott. ing. mec. (o tra i disoccupati se preferite) di Ludovico
auguri e buone ferie (se si deve iniziare a lavorare mi sembra giusto iniziare dalla parte migliore)
alla prima occasione il coretto di rito "dottore dottore...." te lo cantiamo tutti insieme in 5.1 (e se Peval si rifiuta lo facciamo in (7-1).1)
Ninja ha scritto:
Tenendo conto di TAV (cui mi piacerebbe andare - e penso anche a molti altri di noi) che si tiene il 16/17 settembre, vi propongo
SABATO 25 SETTEMBRE DALLE 11 ALLE 22
Riapriamo le adesioni e vediamo chi può venire - al massimo rinviamo a ottobre.
Un caro saluto a tutti gli amici!
Paolo