[RADUNO] Magna Romagna, proiettori e buon cibo 2004 Edition

per me non ci sono problemi di sorta (anzi così il sabato partecipo ad un raduno del forum di hwupgrade... anche li prevista mangiata pantagruelica :D:D)

Ok, panico...
Dai che è uno scherzo e il buon Ninja ci sta tirando una sola gigantesca.
Faccimo finta di cascarci tutti e poi ci presentiamo il sabato mattina a casa sua...:D :D
Ok, Ok, stavo scherzando io.
Per me non ci sono problemi anche di domenica, certo che un giorno per riprendermi prima di tornare al lavoro faceva comodo.;)
Se si può, entro breve vorrei avere delle certezze, visto che al lavoro ho detto che quel sabato mattina non ci sarei stato, e prima di ridare la disponibilità vorrei saperlo.

Peval ha scritto:
Così ..., hai una coppa che ispira :D.

P.s.: suvvia, non ti vorrai sottrarre ad un buffetto benevolo ??

In Emilia le "tozze" sono i pugni, tu invece parli di "coppini".

Dipende comunque da quanta piada porti.:D

ciao:)
Pacchio

Guren ha scritto:
siccome il thread si intitola magna ROMAGNA è chiaro e palese che la lingua ufficiale è il romagnolo indi per cui il buon Peval giustamente non ha sbagliato ma siete voi emiliani che non avete capito :D:D
Siccome il raduno si svolge in EMILIA è chiaro e palese che dovete imparare la lingua e portare il passaporto con relativo visto.:p :p :p

ciao:cool:
Pacchio

Re: AAAARRGH

Ninja ha scritto:
HO UN PROBLEMA DI LAVORO PER IL SABATO!

SE SPOSTO LA DOMENICA, CI SIETE TUTTI?

porcaccia la misericcia .... adesso mi tocca "rivedere i piani" con nibelunghi e consorti varie .....

vediamo e poi vi so dire.

:rolleyes: :rolleyes:

Mandi!

Alberto :cool:

Novità?
Abbiamo delle certezze sul fatto che il tutto venga spostato alla domenica oppure stai cercando di spostare i tuoi impegni di lavoro per lasciare tutto come stà?
Mi hanno chiesto in ditta se poi quel sabato ci sono o non ci sono la mattina al lavoro.
Se riuscissi a dirglielo entro lunedì sarebbe una gran cosa.

Sì, vi confermo che il sabato sono per l'intera giornata a Milano.
Purtroppo non ho molta scelta, devo partecipare ad un evento cui interverranno altri e non ho "potere decisionale" riguardo alla data.
Mi farò perdonare con alcune bottiglie di Lagrein, Marzemino, Teroldego Riserva e - per gli astemi - bottiglie di Coca d'annata ;)
Inoltre ho ordinato - proprio per l'occasione - ulteriori DVD quali Salvate il soldato Ryan DTS, Cofanetto Band of Brothers in Italiano (quello in Inglese che ho a molti non piace x i dialoghi e la mancanza di sottotitoli :) ) Point Break DTS, e poi che vanno ad aggiungersi agli innumerevoli film di guerra che ho, I Giovani Leoni, La Notte delle Aquile, La Battaglia di Midway, Full Metal Jacket...
Dai, cercate di venire tutti!
Ciao

A questo punto meglio così, visto che stamattina mi hanno chiesto se la mattina del 25 potevo andare a dirigere lo scarico di 2 bilici di carne e non sarei potuto arrivare se non dopo mezzogiorno.
Vada per domenica 26 sperando che tutti vengano.
Sarebbe gran cosa organizzare una lista partecipanti con conferme di adesione così mi regolo sulla quantità di dolce da produrre.

io ri-ri-ri-ri-riconfermo la mia presenza.

però siccome il 25 sera sarò a siena per un raduno del forum di hwupgrade per il viaggio mi organizzo da solo 8eventualmente al ritorno posso prendere su qualcuno che va in direzione Imola se è necessario)

Ok - rifacciamo la lista

Partecipano:

Guren
Fabio D.E.
Himbo
Peval
Pacchio
AlbertoPN + lei
Ango + lei

Chi non può a pranzo ma viene ed è a cena lo dica così gestisco anche la prenotazione per la pizzeria

Ultima modifica:
Re: Ok - rifacciamo la lista

Ninja ha scritto:
Partecipano:

Guren
Fabio D.E.
Himbo
Peval
Pacchio

Chi non può a pranzo ma viene ed è a cena lo dica così gestisco anche la prenotazione per la pizzeria

Partecipano anche AlbertoPN e morosa (se non le trovi l'itinerario giusto :D ) ed Ango e morosa (stesso discorso per la mia).

Arriviamo al mattino sotto pranzo credo.
Mandi!

Alberto :cool:

P.S. CEO mi sono permesso di candidarti direttamente ... altrimenti poi Fabio non ci prepara il dolce ... ;) Spero non ti offendi per questo.