[RADUNO] Magna Romagna, proiettori e buon cibo 2004 Edition

Aggiorno la lista

Ninja (??????)
Guren
Himbo
Peval
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Mauro
AlbertoPN
Ango
Sgurone
Lanzo
Spaccaossa

UNA PESSIMA NOTIZIA

Purtroppo stamane mio papà ha avuto un attacco di angina pectoris.
Avendo già subito un infarto qualche anno fa, è stata programmata una coronografia ecocolordoppler, e il primo giorno utile è proprio il giorno 15 luglio.
Se dovessero esserci problemi alle coronarie, farebbero - sempre in quella giornata - anche un'angioplastica.

Pertanto, a malincuore, devo annullare il raduno.

Ovviamente allo sconforto nello specifico di quanto sopra si aggiunge quello di dover rinviare un appuntamento con tanti amici, a lungo atteso.

A questo punto, faremo un weekend in settembre da me.
Un abbraccio
Paolo

Re: UNA PESSIMA NOTIZIA

Ninja ha scritto:
Avendo già subito un infarto qualche anno fa, è stata programmata una coronografia ecocolordoppler, e il primo giorno utile è proprio il giorno 15 luglio.
Se dovessero esserci problemi alle coronarie, farebbero - sempre in quella giornata - anche un'angioplastica.

Ovviamente allo sconforto nello specifico di quanto sopra si aggiunge quello di dover rinviare un appuntamento con tanti amici, a lungo atteso.

Un abbraccio
Paolo

Non ti preoccupare Paolo, e un in bocca al lupo al tuo papà!

Ninja ha scritto:

Un abbraccio
Paolo

Non ti preoccupare per queste inezie .. ed invece in bocca al lupo al tuo papà e tutto l'appoggio morale che un Nibelungo ti può dare.

Le occasioni per i raduni si ripeteranno. La salute e gli affetti invece non hanno prezzo ed hanno priorità assoluta!

Ancora in bocca al lupo.

Mandi!

Alberto :cool:

In bocca al lupo e non abbatterti mai, ricorda che c'é sempre chi sta peggio di noi!

alla prossima occasione allora, se non sarà erbazzone sarà castagnaccio ;)

A presto!!!

In bocca al lupo al tua papà anche da parte mia ... e un abbraccio anche a tè.
Vorrà dire che ci vedremo a settembre col fresco.

Ciao. Paolo.

Ninja ha scritto:

Un abbraccio
Paolo

Paolo,

Leggo solo adesso che l'incontro del 15 è saltato!

Non preoccuparti, dedicati a tempo pieno alla tua famiglia.

Un abbraccio forte forte.

Ilario.

Ragazzi, è stata una giornata non facile

ma voglio ringraziarvi davvero tutti, anche gli amici che in pm mi hanno fatto davvero piacere.
Spero che le cose vadano bene, e di poter festeggiare insieme a voi il momentaccio passato ora.
Un caro saluto
Paolo

p.s. lunedi in ogni caso arriva il bambinone da 60kg - almeno un piccolo sorriso in una pessima giornata!

Paolo,
per quel che vale, auguri anche da parte mia: mi chiedevo come mai non mi avessi chiamato, e ne leggo solo ora la ragione.
Capisco benissimo, perchè mio padre è in ospedale in questo preciso momento, ed è stato sottoposto stamani a questo tipo di intervento.
Vai tranquillo e soprattutto tranquillizza lui circa il fatto che si tratta di una cosa, tutto sommato, abbastanza facilmente risolvibile: immagino non sia più un giovanotto, e credo abbia bisogno di essere rincuorato e rassicurato.
Ciao,
Andrea

tanti auguri per il tuo babbo...

anche io ho avuto problemi simili in famiglia ora risolti...

stagli vicino e rincuoralo, la cosa migliore è che la prenda bene!

Quando riaprirete le liste per un raduno, mi sà che mi aggiungo anch'io,...
anche se sono un "romagnolo in Trasferta" mi farebbe piacere vedervi tutti...

a presto allora!

PAul.

Ciao Paolo, leggo solo ora,...ti sono vicino e non preoccuparti, andra' tutto per il meglio.

Un caro saluto

Fausto

Ragazzi, oggi va già meglio

il mio papà è ovviamente molto inca**ato per la cosa, come immaginabile, ma sono un poco più tranquillo - se non altro perchè fino a giovedi non ho possibilità di aver maggiori notizie.
Di nuovo, grazie di cuore a tutti voi perchè mi ha fatto davvero tanto piacere sentirvi così vicini.
Un abbraccio
Paolo

Ciao Paolo, anche io purtroppo ho letto solo ora la notizia.
Faccio a te e a tuo padre un calorosissimo in bocca al lupo.
Nella certezza che si riprenderà per il meglio il raduno può aspettare.
E poi settembre è più fresco.
Forza e coraggio.
Salutoni e un abbraccio.

Cari amici,

voglio dirvi - con mia grande gioia e sollievo - che ringraziando Dio la coronografia è andata bene e mio papà viene dimesso domattina.
Non immaginate quanto sono "svuotato" e stanco, ma sono anche molto contento.
Posto pubblicamente invece che in pm solo perchè siete stati in tanti - anche alcuni che non ho il privilegio di conoscere - a mettervi in contatto con me e a farmi sentire meno solo, visto che ho anche la famiglia in vacanza.
A questo punto, in settembre fisserò sin d'ora un weekend - così da favorire anche quelli un poco più lontani - di doppio festeggiamento!
Domenica al ritorno dei miei dal mare convengo già la data e ve la propongo.
Un abbraccio festoso
Paolo

Paolo,
non posso che abbracciarti affettuosamente e rallegrarmi di una positiva notizia. Ti auguro che sia l'inizio di una pronta risalita verso una mai troppo apprezzata normale e serena quotidianità.
A presto,
Ludovico