• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RADUNO] Magna Emilia - Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition [RIPRESA]

• Autore discussione Autore discussione Bert
  • Data d'inizio Data d'inizio
beh appena pappate 2 irish

ho usato questa tecnica

teglia con un filo d' oGlio

congelate direttamente in forno freddo, ventilato 150°

quando si sono ammorbiditeanche in mezzo ho acceso la griglia sui 180°

risultato: non al sangue ma morbidissime, cacchio che buone

un rutto copioso a tutti

:D

Re: Re: Un ringraziamento anche da parte mia!

ango ha scritto:

Spettacolari le targhette di Daniele, che oltre ad esse bellissime, grazie alle caratteristiche fonoassorbenti dei materiali impiegati, risolvono, se usate in quantita, diverse problematiche ambientali dei nostri H.T. :D

Ilario.
erick81 ha scritto:
Colgo l'occasione, visto che non lo avevo ancora fatto, per fare i complimenti a Daniele: le sue sono le targhe più eleganti ed originali che abbia mai visto!!

Se poi correggono anche l'ambiente...:D:D

Le ultime versioni di DD DTS e THX (denominate M.S.D.V.-Targa) sono polifunzionali, ad altezza variabile calcolate con la formula del resto quadrico e con lato scuro ad assorbimento di luce ....

Come faccio a fare tutto questo?.... Penso, penso molto!

Aha aha aha :D

che ne dite se organizziamo qualcosa di semplice e veloce per questo fine settiana?

nel thread per gli auguren (pacchio me la paghi) si era ventilata l'iptesi di organizzare qualcosa e quindi mi sembra giusto riportarla nel nostro thread ufficiale :)

Guren ha scritto:
che ne dite se organizziamo qualcosa di semplice e veloce per questo fine settiana?

nel thread per gli auguren (pacchio me la paghi) si era ventilata l'iptesi di organizzare qualcosa e quindi mi sembra giusto riportarla nel nostro thread ufficiale :)
Oggi pomeriggio sono libero, domani no.

Il prossimo week-end invece non ci sarebbe probnlema.

ciao:)
Pacchio

Riprovo a fare la domanda.....
Dove, come, quando?
Io posso mettere a disposizione casa mia per sabato, però sapete che al massimo ci si stà comodi in 8, già in 10 sul tavolo della sala sarebbe un impresa; senza contare che nella eventuale visione di film (tanto lo so che poi si finisce solo per mangiare e dire ca....te :D) parecchi dovrebbero stare seduti per terra.
Se poi qualcuno con casa più accogliente si fa avanti nessun problema, andiamo e facciamo tabula rasa come al solito...:cool:

vacca boia ho la grigliata sul fiume

ma sono tentato

cosa succede, sabato sera si torna a casa? Pacchio potremmo andare assieme? e le colonne sulla A1?

per ora mi metto in lista

1) Fabio D.E.
2) Pacchio
3) Guren
4) Guren
5) Lanzo il sommo

lanzo ha scritto:

ma sono tentato

cosa succede, sabato sera si torna a casa? Pacchio potremmo andare assieme? e le colonne sulla A1?
Dipende se dopo vado a Ferrara o meno.

Facciamo a pranzo o a cena?

ciao:)
Pacchio

beh vorrei un pò di tempo per stare solo con Guren

quindi pranzo?

certo che se devo andare e tornare con la panda diventa pesante come giornata :P

lanzo ha scritto:

ma sono tentato

per ora mi metto in lista

1) Fabio D.E.
2) Pacchio
3) Guren
4) Guren
5) Lanzo il sommo
So che sono ignobilmente sfacciato....
Ma se mi autoinvitassi?????
Infatti io dovrei essere al Lido degli Estensi il week-end prossimo e se madre e figlia mi dessero la libera uscita.....:cool:

Perchè Guren due volte in lista?
Va bene che mangia per due, però a quel punto anche io conto doppio....:cool:
Io sarei per il pranzo anche perchè così non disturberei troppo gli equilibri familiari essendo mia moglie a lavorare tutto il giorno; la sera mi sa che vorrebbe stessi con lei:rolleyes:
Mauro considerati invitato e benvenuto.
Tutti qua i magna-emiliani- romagnoli? Avanti signori che qualche posto c'è ancora.
Poi mi direte cosa volete mangiare.

Fabio D.E. ha scritto:
Tutti qua i magna-emiliani- romagnoli? Avanti signori che qualche posto c'è ancora.

Ok, se è per pranzo dovrei esserci anch'io, visto che ho gli stessi tuoi "problemini".
Stasera umilmente chiedo in ginocchio sui ceci, poi domani vi dò conferma :D