• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RADUNO] Magna Emilia - Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition [RIPRESA]

• Autore discussione Autore discussione Bert
  • Data d'inizio Data d'inizio
lanzo ha scritto:
liberate il mio posto

vi voglio bene e vorrei tanto vedervi ma dato che non avete né gli occhi azzurri né 2 belle tettone sode rinuncio al sacrificio

pensate a cosa significa sabato mattina in colonna sull' A1 dentro una panda van senza condizionatore

facciamo che vi invito tutti il prossimo we, grigliatina in terrazzo così mi fate lo scheimpflug e il flare e completiamo il crt così posso vendere anche questo :)
A parte che neanche tu hai due tettone sode, non vedo perchè se tu non vieni sabato dovrei venire io il prossimo we beccandomi la fila in autostrada.:(
Però ripensandoci potrei venire solo per rullarti di cazzotti.....:D

Ok, vada per il discorso scontrini.
Più tardi manderò a tutti un messaggio privato con indicazioni per arrivare dalle possibili direzioni.

Mauro, per arrivare al casello di Imola da lido degli Estensi devi prendere la strada costiera in direzione Ravenna da dove puoi prendere la diramazione dell'A14 in direzione appunto A14 e poi una volta arrivato proseguire in direzione Bologna. 8km e sei al casello di Imola.

Che miseria però solo in 5, dove sono tutti i magna-emiliano-romagnoli?
Lo Spinolo lo ha sentito nessuno?

il traffico é monodirezionale

sabato tutti scendono e domenica tutti risalgono

dovrei scendere domenica e tornare sabato :)

lo so bene perché ho fatto tutti i we a ravenna per 3 anni, l'unica soluzione é partire venerdì notte verso l'una

non fatemi sentire uno stronzone anche se lo sono, il vostro non é un sacrificio e ve lo dimostro:

1) Fabio D.E.: no problem traffico
2) Pacchio: comunque deve scendere a ferrara e dipende dalla piada
3) Guren: sta ad un tiro di schioppo e deve ancora mangiare la torta
4) Lanzo lo storpio (se non viene): povero artigiano sfortunato, nessuno lo considera
5) Maurocip: ancora non vi conosce, si immagina un sabato in buona compagnia :)
6) Peval: sta ad un tiro di schioppo e poi preferisce la cattiva compagnia ad un film sul suo simil-vpr lampadario :)

mi dispiace davvero ma dentro la panda potrei morire fra le lamiere incandescenti, poi risparmio qualche soldino che in questi 2 mesi ho speso l'equivalente delle 3 casse nuove :P a forza di girare qua e là

lanzo ha scritto:
ok la verità é che mi rompe le palle e mi state antipatici

tranquillo... il sentiimento è ricambiato :D:cool:

personalmente sarei contento venissi... così almeno sarai tu il bersaglio di tutte le battutine feroci e io potrò mangiare indisturbato :D

lanzo ha scritto:
il traffico é monodirezionale

sabato tutti scendono e domenica tutti risalgono

dovrei scendere domenica e tornare sabato

lo so bene perché ho fatto tutti i we a ravenna per 3 anni, l'unica soluzione é partire venerdì notte verso l'una

non fatemi sentire uno stronzone anche se lo sono, il vostro non é un sacrificio e ve lo dimostro:

1) Fabio D.E.: no problem traffico
2) Pacchio: comunque deve scendere a ferrara e dipende dalla piada
3) Guren: sta ad un tiro di schioppo e deve ancora mangiare la torta
4) Lanzo lo storpio (se non viene): povero artigiano sfortunato, nessuno lo considera
5) Maurocip: ancora non vi conosce, si immagina un sabato in buona compagnia
6) Peval: sta ad un tiro di schioppo e poi preferisce la cattiva compagnia ad un film sul suo simil-vpr lampadario

mi dispiace davvero ma dentro la panda potrei morire fra le lamiere incandescenti, poi risparmio qualche soldino che in questi 2 mesi ho speso l'equivalente delle 3 casse nuove a forza di girare qua e là
Semplicemente fai come fa Pacchio, ti ingegni a trovare una soluzione.
Pacchio per esempio viene in scooter.
Se non ne hai uno te lo fai prestare.
Ma d'altronde lo hai già detto che non vieni perchè ti stiamo antipatici:D
P.S. Peval non è che stia proprio ad un tiro di schioppo e verso sera dovrebbe affrontare anche lui il traffico in direzione mare. E anche Mauro dai lidi Ferraresi non è che sia dietro l'angolo.
Tutto questo per la precisione.
Poi non ti mettere a fare come Guren che deve ricordare ogni tre per due che fa il povero operaio....;)

Mamma mia come sono cattivo stamattina:cool:

Fabio D.E. ha scritto:
Poi non ti mettere a fare come Guren che deve ricordare ogni tre per due che fa il povero operaio...

sai com'è... il povero dopo operaio è d'obbligo. (come nel Pinocchio di Comencini : "che lavoro fa tuo padre?" "il falegname... povero" :cool: )

in ogni caso non assecondate troppo le manie di grandezza di Lanzo che ora starà pensando che senza di lui non riusciamo a divertirci ;)

Posso capire che non gli vada di farsi tutta la strada in panda van... ma se non sbaglio sia a Reggio che ad Imola esiste la stazione dei treni (oltretutto quella di imola è a 2 minuti da casa tua ;)) quindi se non viene è solo perchè lui ha deciso che non ne vale la pena... e noi ringraziamo :D:D

pacchio ha scritto:
Io almeno l'ultima volta per avere una scusa buona mi sono fatto operare al naso.:(

Non è una cattiva idea: Fabio, agisci e và ad "operare" il naso di Lanzo, così non solo avrà una scusa buona, ma pure un profilo migliore (se un naso rincagnato può definirsi profilo) :D :D

su dai ho pensato a tutto io.

Per scendere giù a Imola pacchio accetterà - no volentieri ma bisogna sacrificarsi - di portare con se Lanzo.

Per il ritorno invece un comodo, ed economico, trenino iR riporterà il nostro prode a reggio (ovviamente dovrete avere l'accortezza di lasciare la "birichina" alla stazione di reggio ;)) in poco più di un ora
Se non ho interpretato male il sito trenitalia ci sono interregionali praticamente ad ogni ora dal costo di 5€ ..
la prossima volta anche io vengo in treno a reggio... con 5€ non ci pago nemmeno l'autostrada :p

Guren ha scritto:
su dai ho pensato a tutto io.

Per scendere giù a Imola pacchio accetterà - no volentieri ma bisogna sacrificarsi - di portare con se Lanzo.

Per il ritorno invece un comodo, ed economico, trenino iR riporterà il nostro prode a reggio (ovviamente dovrete avere l'accortezza di lasciare la "birichina" alla stazione di reggio ;)) in poco più di un ora
Se non ho interpretato male il sito trenitalia ci sono interregionali praticamente ad ogni ora dal costo di 5€ ..
la prossima volta anche io vengo in treno a reggio... con 5€ non ci pago nemmeno l'autostrada :p
Se Lanzoni è disposto a fare così, mi presto a venire anche in macchina con A/C per la via Emilia.

Ciao:)
Pacchio

Mentre voi "amoreggiate" per convincere Lanzo a mangiare con noi, io vi confermo la mia partenza stasera per il Lido e quindi domani mattina verso le 10,30 per Imola...
Mi sono stampato le indicazioni che fabio mi ha gentilmente fatto pervenire (ma come secondo lavoro che fai il navigatore satellitare???:eek: :cool: ) e telefonerò comunque non appena arrivato al parcheggio segnalatomi da Guren...
Mi sono poi accorto di essere il "vecchietto" del gruppo (non solo terrone!!!), vi dispenserò saggezza a piene mani...:D :D

verrei solo per conoscere Mauro ma vi devo bidonare

rimarrò a casa a pulire i bagni, dare lo straccio, cercare di fissare il condizionatore, studiare il fissaggio del volante dfp, magari assemblare il condizionatore di rete che ho da 2 mesi

pensatemi mentre divorate tutto quel cibo

già che ci siete valutate il mio invito, ho una griglia di circa 40x30 cm :)

eccomi qui ad iniziare i ringraziamenti di rito :)

Fabio i pranzo era ottimo e abbondante come da consuetudine (anche se un altro po' di dolce io me lo sarei mangiato :D) il proiettore un po' meno invece :cool:

Speriamo che maurocip non sia rimasto sconvolto dalla nostra compagnia.

p.s. liberate Pacchio

Grazie Guren, molto gentile come al solito.
Aspetta che prima o poi torno a casa tua a sparlare un po del tuo di proiettore...:D
Pacchio liberoooooooo!!!!