• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RADUNO] Magna Emilia - Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition [RIPRESA]

• Autore discussione Autore discussione Bert
  • Data d'inizio Data d'inizio
maurocip ha scritto:
Grassie troppo buono....
Mi dai le coordinate appena sono certe?
ciao
Non ti preoccupare, appena avrò la lista dei partecipanti manderò messaggi a tutti con piantina e indicazioni; in ogni caso è molto facile.
Piuttosto ancora qualche posto disponibile; stà a vedere che per paura di avere troppa gente in casa non si raggiunge la capienza....:D :cool:
Stavo pensando di dispensarvi con il mio famoso pollo al curry, qualcuno a cui non piacciano i sapori forti e tanta cipolla?

Fabio D.E. ha scritto:
Non ti preoccupare, appena avrò la lista dei partecipanti manderò messaggi a tutti con piantina e indicazioni; in ogni caso è molto facile.
Piuttosto ancora qualche posto disponibile; stà a vedere che per paura di avere troppa gente in casa non si raggiunge la capienza....:D :cool:
Stavo pensando di dispensarvi con il mio famoso pollo al curry, qualcuno a cui non piacciano i sapori forti e tanta cipolla?

Arhh, io sono troppo impegnato per pertecipare :mad: :(
Se no mi intrufolavo volentieri ;)

Ma è un Epi-raduno ufficiale ?

Fabio D.E. ha scritto:
Viste le temperature propongo prosciutto e melone... e piada.:D

Ciao:)
Pacchio

pacchio ha scritto:
Viste le temperature propongo prosciutto e melone... e piada.:D

Ciao:)

Allora, lo sappiamo che sei in crisi di astinenza da piada, però se fai così non va bene:D
Ti prometto che a fine ritrovo ti porto in una piadineria e te ne fai fare 100 da portare via.

Danik ha scritto:
Arhh, io sono troppo impegnato per pertecipare
Se no mi intrufolavo volentieri

Ma è un Epi-raduno ufficiale ?

Non saprei, cosa bisogna fare? Credo ci sia da chiedere al Sommo..
Nel caso lo fosse verresti?:cool:

Pacchio cosa fai allora, vai a ferrara?

é un epiraduno ufficiale in versione light o chillout che va di moda

Fabio D.E. ha scritto:

io non mangio cibi piccanti... questo pollo al curry appartiene alla categoria?

lanzo ha scritto:

1) Fabio D.E.
2) Pacchio
3) Guren
4) Lanzo il sommo
5) Maurocip
6) Peval
7) Pollo al Curry (con la partecipazione straordinaria di .... )

Alè, confermata la mia presenza ripropongo l'elenco partecipanti. Ora date voi le conferme, le correzioni e le aggiunte .... e gli orari.
Dai, organizziamoci: siamo pochi, ma buoni ..... :)

Sarà che sono "fuori" in tutti i sensi (anche fuori dall'Emilia Romagna) ma io ho capito solo che questo raduno si fa Sabato 23 (bel numero...:D )
Non ho capito:
1) Dove :eek:
2) Quando :eek:
3) Da chi :eek: :eek:

Vabbè, che ce volete fa' io sono di fuori......

Lanzo se non vieni ti picchio, e sai che se voglio ci riesco.:D
Tanto per mettere i puntini sulle X.....
Quando: Sabato 23 direi dalle 10 alle 19.30 (prima dormo e dopo torna mia moglie e dobbiamo uscire; il prima è trattabile il dopo purtroppo no)
Dove: A Imola in via Mentana 5/D (seguiranno indicazioni)
Da chi: Da me (Fabio D.E.)
Chi c'è:
1) Fabio D.E.
2) Pacchio
3) Guren
4) Lanzo lo storpio (se non viene) :D
5) Maurocip
6) Peval

Si attendono ulteriori due partecipanti, anche se non strettamente necessari.
Riguardo al mangiare possiamo fare in due modi:
1) come al solito (ognuno porta qualcosa e poi si hanno montagne di roba rimasta e doppioni)
2) mi lasciate fare

Attendo risposte che poi venerdì sera vado eventualmente a fare la spesa.

Fabio pensa a tutto tu e conserva gli scontrini che poi si dividono le spese ;)

ovviamente io riconfermo la mia partecipazione :)

x Mauro : se prendi l'autostrada esci ad Imola e poi ti ci porto io da Fabio (3 minuti max di strada) appena fuori dal casello sulla dx c'è un parchiggio molto comodo :)

Guren ha scritto:

Se non ci sono problemi per Fabio sarei anch'io per questa soluzione. Cmq se c'è bisogno di qualcosa mi organizzo anch'io.

Alè, sarà un piacere rivederVi. :)

Guren ha scritto:
Ottima idea.:D

Quando stili il percorso prevedine anche uno altrernativo da BO che non includa l'autostrada, perché sabato mattina venire da RE in direzione mare potrebbebbe essere un suicidio.

ciao:)
Pacchio

Guren ha scritto:

ovviamente io riconfermo la mia partecipazione

x Mauro : se prendi l'autostrada esci ad Imola e poi ti ci porto io da Fabio (3 minuti max di strada) appena fuori dal casello sulla dx c'è un parchiggio molto comodo :)
Sono d'accordo con la proposta sugli scontrini, è la più razionale ;)
In quanto al mio viaggio, l'unica incognita è l'orario di partenza...
Credo sia realistico pensare alle 10,30 dal Lido.
Ora, poichè ignoro la strada tra gli Estansi ed Imola (mi vado a documentare) non so a che ora potrei stare al casello di cui parli...
Comunque invio il mio cellulare a te e a Fabio (magari fate altrettanto :D ) in modo che per ogni difficoltà si possa comunicare ;)
ciao

liberate il mio posto

vi voglio bene e vorrei tanto vedervi ma dato che non avete né gli occhi azzurri né 2 belle tettone sode rinuncio al sacrificio

pensate a cosa significa sabato mattina in colonna sull' A1 dentro una panda van senza condizionatore

facciamo che vi invito tutti il prossimo we, grigliatina in terrazzo così mi fate lo scheimpflug e il flare e completiamo il crt così posso vendere anche questo :)