• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RADUNO] Magna Emilia - Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition [RIPRESA]

• Autore discussione Autore discussione Bert
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aahhhh, che dire:
Fabio è un padrone di casa squisito nonchè un cuoco di primordine..... insomma, il classico incontro Epigureo in un cui la gastronomia si incontra con l'audio e video :eek:
Grazie di tutto.

P.s.: come hai potuto notare non ho criticato alcunchè, percui la prossima volta saprai chi invitare e chi lasciare a casa :D

P.p.s.: scordavo .... Pacchio Liberooooo.

Essendo per definizione un logorroico, non posso liquidare questo evento con due battutine...
Iniziamo:
1) Ringraziamenti per l'ospitalità di Fabio, veramente un perfetto padrone di casa e soprattutto un grande cuoco!!!!
Tagliatelle splendide, un secondo molto sfizioso (oltretutto mai mangiato prima, una insalatona che solo io ho apprezzato (gli altri, Fabio a parte, come i bimbi piccoli... niente insalata:D ) e per concludere un tiramisù da antologia....
2) Ottima la compagnia: ho avuto modo di riconfermare la mia innata preferenza per "materiale umano" proveniente dall'emilia romagna, sempre simpatico e sempre ospitale. In particolare un ringraziamento a Guren per avermi fatto da tassista ad Imola :cool:.
3) Impianto di Fabio: decisamente ottimizzato per l'audio video (in particolare ho apprezzato l'ambienza del fronte posteriore, molto avvolgente) con un proiettore che non conoscevo (un Sony dalla matrice insolita) che pur a fronte di un notevole dettaglio ha una dominante verde che è un po' eccessiva. Anche un po' chiuso sul nero (Tonetti, pane per i tuoi denti!!!!!:D ).
4) ma su tutto:
una splendida giornata
MI sono divertito molto ed è sempre un piacere conoscere di persona coloro con cui ti imbatti quasi quotidianamente e che ti diventano familiari anche se non li hai mai visti in faccia!!!

Ragazzi grazie della bella giornata, mia prima esperienza (e spero non l'unica) al Magna Emilia-Romagna!!!!

dimenticavo....
EmiDio, ridacci Pacchio!!!!

ecco sarei venuto solo per conoscere maurocip

ho passato un sabato del cacchio non ho dato lo straccio e non sono andato alla grigliata al fiume per stare a casa a guardare i tg che parlavano di sharm, dove sono stato da poco :eek:

lanzo ha scritto:
ecco sarei venuto solo per conoscere maurocip
troppo buono, ma non è che sono un granchè...:D :D
Hai fatto male comunque a non esserci, è stata una giornata piuttosto piacevole, ed un ottima occasione per mettere su un po' di pancetta....:cool:

maurocip ha scritto:..... ed un ottima occasione per mettere su un po' di pancetta....:cool:

beh ... anche la domenica a Castelfranco Emilia, con la Sig.ra Montanarini che sfornava tigelle "montanare" (spero di non scrivere una boiata) a ritmo industriale .... non è stato proprio da meno !!

Peccato non esserci sincronizzati .....:(

mandi !

Alberto :cool:

maurocip ha scritto:
azz...
Però il miniraduno a casa di Fabio era sotto gli occhi di tutto il forum... Ma dov'è Castelfranco Emilia???:confused:

Provincia di Modena ... se non ricordo male a 15 Km da Bologna ed 8-10 Km da Modena.

Abbiamo deciso che il tutto si sarebbe fatto (di domenica perchè il sabato Paolobel era di turno) solo venerdì scorso in pratica.

Voi eravate già "a posto", non si poteva mica stracciarvi le gonadi con le nostre paturnie .. no?

Come ho scritto ... peccato per la dissincronia ... :( :)

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Voi eravate già "a posto", non si poteva mica stracciarvi le gonadi con le nostre paturnie .. no?

Come ho scritto ... peccato per la dissincronia ... :( :)
beh in effetti Fabio è stato un perfetto pardone di casa ed aveva organizzato tutto per benino...
Peccato, sarà per la prossima ;)

Un grazie molto sentito a tutti ma soprattutto a Mauro.
E' sempre un piacere avere come ospiti persone così squisite, un po logorroiche ma squisite.:D ;)
Non ha lasciato parlare gli altri un minuto..... :cool:
E meno male visto le str....te che di solito diciamo abbiamo apprezzato sicuramente una aumento di livello medio delle conversazioni.
Assolutamente il raduno più audio video da un bel po di tempo a questa parte; di solito si mangia e si parla di f........

allora da me non ci vuole venire nessuno?

avrei comprato una tavola con i cavalletti che é in offerta al brico adesso :)

lanzo ha scritto:
ok se non vado in spagna si può fare

Giordano,

Ma cosa ti impegoli a fare con le Spagnole. sei nella terra della gnocca!

E' il tuo aproccio che è sbagliato, se vai a Rimini e inizzi a parlare in emiliano è chiaro che non batti chiodo.

fatti un bel corso di spagnolo, e in spiaggia parla spagnolo, vedrai e che anche in italia si tromba! :D

Ilario.

Fabio D.E. ha scritto:
Non ha lasciato parlare gli altri un minuto..... :cool:
..e pensare che alla mamma avevo promesso che avrei fatto parlare un pochino anche gli altri....:p

Fabio D.E. ha scritto:
Assolutamente il raduno più audio video da un bel po di tempo a questa parte; di solito si mangia e si parla di f........
beh, per mangiare si è mangiato (ed anche piuttosto bene :) ) in quanto all'argomento principe in un contesto maschile.... personalmente ero troppo turbato dalla sospensione di pacchio :D :D

ango ha scritto:
Giordano,

Ma cosa ti impegoli a fare con le Spagnole. sei nella terra della gnocca!

E' il tuo aproccio che è sbagliato, se vai a Rimini e inizzi a parlare in emiliano è chiaro che non batti chiodo.

fatti un bel corso di spagnolo, e in spiaggia parla spagnolo, vedrai e che anche in italia si tromba! :D

Ilario.

Basta andare a Brescia o trovare una bresciana, niente di + facile.