• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RADUNO] Magna Emilia - Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition [RIPRESA]

• Autore discussione Autore discussione Bert
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie ragazzi, sto veramente apprezzando molto.:)

Stamattina mi ha anche telefonato l'infermiera per chiedermi come stavo, per un momento mi sono sentito un grande seduttore :D , poi ho scoperto che fa parte del percorso di Day Surgery, e quando in base al suo questionario mi ha chiesto se ero andato in bagno e che cosa avevo prodotto:rolleyes:, il mio morale è collassato.

Mi sto consolando facendo spese pazze su Play.com.

Ciao:)
Pacchio

Porca vacca Andrea!

Mi dispiace tanto, però al raduno c'è anche tanta roba da bere, garantisco IO :D

Ti mettiamo all'ombra, e convinciamo le donne a consolarti ;)

Sei proprio sicuro di non potercela fare ?

Scherzi a parte, un grosso augurio di pronta guarigione anche da parte mia.

Ilario.

pacchio non puoi tirarci il bidone!!!

per il cibo e il sole già abbiamo risolto... se serve un passaggio in auto perchè magari non te la senti di guidare basta dirlo e passo io a prenderti dopo aver scaricato Fabio (e 50kg circa di carne :cool::eek: ) da Himbo ;)

Guren ha scritto:
pacchio non puoi tirarci il bidone!!!

per il cibo e il sole già abbiamo risolto... se serve un passaggio in auto perchè magari non te la senti di guidare basta dirlo e passo io a prenderti dopo aver scaricato Fabio (e 50kg circa di carne :cool::eek: ) da Himbo ;)

Vi ringrazio ma sono messo proprio male.

Dovendo usare la bocca per respirare faccio anche fatica a parlare.

ciao:)
Pacchio

pacchio ha scritto:
Dovendo usare la bocca per respirare faccio anche fatica a parlare.

Non ti preoccupare, ci penso io a dire le fesserie in tua vece :D :D

Ma cosa ci combini: ma non sà il tuo otorino che il calendario degli interventi sulla tua persona si devono concordare con "Epiguren" :rolleyes: :rolleyes:

Disgrazieto: vabeh, non ti strapazzare; ci vedremo alla prossima :(

e adesso la senape speciale ?!?!!

tutto questo solo per farsi il naso del berlusca, mah

Ango: ho trovato le bottiglie ma erano in confezioni da 24, ho lasciato perdere, mal che vada usiamo le bottiglie della pepsi oppure il vino me lo compro alla despar ;)

ho trovato però il frigo con 2 mattoncini refrigeranti, ci sta più di 4 fiorentine, speriamo avanzi altro ;)

domattina viene lo spazzacamino alle 8:30 appena finisce parto e sono da voi, non vedo l'ora di correre nei prati con guren che fa m'ama non m'ama con le margherite :)

Ho in serbo nà sorpresina DUCL per la foto di gruppo da riutilizzare in seguito, sempre che il ns. "admin + fico dela tera" riesca a custodirla per benino ;)

E con somma dispiacere che a sto giro le targhe per Fabio e Stefano saltano.
Sta settimana è stata dura.
Faccio adesso una DTS "color" per farvi vedere l'opzione.
A domani.

Ultima modifica:
boh

domattina compro il gnocco al forno per tutti

alle 8:30 viene lo spazzacamino

che rompiballe, all'alba di sabato e mi tocca andare subito a letto

notte a domani

3° Epiguren day

Grande grande grande.
E non aggiungo altro.......... adesso.

Un grazie a tutti in particolare a Himbo per l'ospitalità e allo chef ufficiale. ;)
Facendo mente locale mi sono accorto che non ho dato una mano a far niente, sono un pessimo elemento.
Poi, ero talmente nel "limbo" che ho dimenticato di chiedere alcuni consigli.

P.S. dai discorsi fatti vorrei sapere, sinceramente e con amicizia, sotto che luce mi vediate, dato le innumerevoli cag@te che scrivo :D
Non abbiate pietà.

Re: 3° Epiguren day

Danik ha scritto:

Facendo mente locale mi sono accorto che non ho dato una mano a far niente, sono un pessimo elemento.

E quello splendido stiscione 'celebrativo' dove lo metti?

Quanto alle cag@te, vai tranquillo: c'è di (molto) peggio in giro :D

P.S.: hai dimenticato una mattonella nel mio freezer.

stupenda giornata

tutto perfetto, Alberto e consorte hanno organizzato in maniera esemplare e in un posto bellissimo, complimenti!!

la compagnia é stata ottima, davvero siamo riusciti a mettere su una banda di personaggi simpatici, intelligenti e di gusto, tutti quasi come me! bravi!

il cibo ... in qs momento ho lo stomaco un pò interdetto, ultimamente lo avevo abituato a insalatine e tonno, tuttavia ho goduto così tanto che non importa

e la grappa dov'é finita? :D

grazie di cuore a tutti, già sento la malinconia di ritornare a casa

Grande compagnia, grande mangiata e molte chiacchere!!
L'obiettivo del Magna Emilia Romagna / Epiguren day (aka Woodstock 3) mi sembra che sia stato centrato in pieno.

Grazie di cuore a tutti quanti sono intervenuti oggi (in rigoroso ordine alfabetico e con nomi di battesimo invece dei nick perchè mi piace di più :p ):
Alberto, Alessandro, Cristiana, Daniele, Fabio, Gabriele, Giordano, Ilario, Marco, Marco, Mauro, Michele, Monia, Paolo, Paolo, Paolo, Riccardo, Stefano, Stefano, Valerio.

Spero di non dimenticare nessuno :)

Re: Re: 3° Epiguren day

Himbo ha scritto:
E quello splendido stiscione 'celebrativo' dove lo metti?

Quanto alle cag@te, vai tranquillo: c'è di (molto) peggio in giro :D

P.S.: hai dimenticato una mattonella nel mio freezer.

Troppo buono ;)

P.S. ne avevo portate talmente tante che mi son detto che era impossibile che anche qualla fosse mia :p

Un enorme e sentito ringraziamento ad Alberto e signora che come sempre si sono dimostrati ospiti impeccabili nonostante conoscessero le capacità distruttive dei nostri raduni.
La compagnia è stata splendida, e sicuramente è stato uno dei raduni migliori fino ad adesso.
Un ringraziamento particolare a Danik da parte dello chef ufficiale ;) per la targa, una stupenda DTS con bordo blu elettrico; farla digerire a mia moglie sarà un problema ma non importa....:rolleyes: :cool:
Lo striscione di Danik si può descrivere solo in un modo; DUCL!!!

Un in bocca al lupo a Pacchio, riprenditi in fretta che mi hanno detto che al telefono sembri Fener, e di questi tempi rischi di prenderti del copione.:p

Mi associo ai ringraziamenti ad Alberto e famiglia per l'ospitalità e a tutti i partecipanti per la bella compagnia.

Spero che anche il nostro nuovo amico si iscriva al forum, mi è sembrata una persona di sicuro valore!!!

Ciao a tutti gli Epigureniani!

Riccardo

non posso che unirmi ai ringraziamenti per Himbo e famiglia che hanno accolto dei perfetti sconosciuti come vecchi amici creando un clima davvero perfetto per la riuscita del raduno.

Davvero una bella giornata che spero ripeteremo quanto prima (anche se difficilmente riusciremo a radunare così tanti foruminani a casa di una sola persona... dovremo iniziare a considerare l'opzione ristorante/pizzeria/agriturismo/palazzetto dello sport per i prossimi raduni :eek: :cool: )