• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RADUNO] Magna Emilia - Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition [RIPRESA]

• Autore discussione Autore discussione Bert
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nonostante quanto detto in precedenza sono riuscito a dare un occhiata anche oggi al forum.
Vedo che i preparativi fervono e procedono molto bene.
Direi che per il discorso carne a questo punto non ci sono problemi, visto il numero di persone disposte a portarsi a casa i resti.
Alberto, se vuoi fare un stima dei costi io i prezzi e le quantità li ho postati più su già da lunedì sera, credo che la calcolatrice per fare due moltiplicazioni la saprai usare.....:D :cool:
Ovviamente se rimane un po di vino qulacosina porterei a casa anche io.

Himbo ha scritto:
Bert non sei esonerato però dal procurare le salse :p.
:)
finora ho procurato:
- salsa giardiniera fatta da mia madre
- carciofi tagliati
- salsa rossa
- salsa verde

queste in vece non so se prenderle. è aperto il referendum :)
Maionese?
Ketchup?
Olive verdi?
Olive nere?

che pacchio porti la sua senape, non essere egoista!

ma la carne fa ingrassare?

p.s.
bert le salse sono stupende, poi stasera mi son dimenticato di chiamarti, rifaccio domani

Ultima modifica:
Fabio D.E. ha scritto:
Alberto, se vuoi fare un stima dei costi io i prezzi e le quantità li ho postati più su già da lunedì sera, credo che la calcolatrice per fare due moltiplicazioni la saprai usare.....:D :cool:

Fai fai lo spiritoso .. . che non hai capito quello che ho chiesto davvero ... ma tanto sabato ti picchio, così impari! :D :p

AlbertoPN ha scritto:
Fai fai lo spiritoso...(cut)... ma tanto sabato ti picchio, così impari! :D :p

Una nuova attrazione al raduno :eek:?
Quasi quasi preparo un bel ring stile Wrestling, così ci godiamo lo spettacolo :D :D

Parliamo di cose 'serie' e aggiorniamo la lista

1) Himbo
2) Fabio D.E.
3) Ninja
4) Guren
5) Pacchio
6) Lanzo
7) Ludovico
8) Paobel
9) picmec (Stefano)
10) Valerio
11) Ale PGN -
12) Danik
13) Marco [Bert]
14/15) Ango e "Femena"
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
18) Riccardo
19) Stefano "BillEvans"
20) Michele Spinolo
21) Papazli
22) Mauro Plexi47
23) Peval

Mica male come numero!

Danik ha scritto:Alberto(PN), se fossi in te lascerei perdere :D .

Io ho visto Fabio e lui ha visto me.

Se tu che non mi hai visto ... prima di lanciarti in certe affermazioni ..... ripensaci ..... muahhaha ahhaha haahaha !!!!

:D :D

Himbo ha scritto:
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
Mica male come numero!

'nsomma !!!! Se non sono Genlteman la mia signora ha il 17 :eek: , se lo sono, tocca a me ! :confused:

Che brutto sabato ......

:p

just kidding !

mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Fai fai lo spiritoso .. . che non hai capito quello che ho chiesto davvero ... ma tanto sabato ti picchio, così impari! :D :p
Se sei convinto tu.....:D :cool:
Ti rendo noto che sono cintura marrone di judo e verde di karate.
Sono passati un po di anni e sono aumentati un poco i chili da quando praticavo ma resto fiducioso sulle sorti dello scontro.:eek:
A parte gli scherzi continuo a non capire il tuo messaggio subliminale scritto tra le righe, per favore esplicitalo.

Altra cosa importante per chi porterà a casa la carne, ricordarsi di portare un po di sacchetti freezer tipo cuki.

Fabio D.E. ha scritto: A parte gli scherzi continuo a non capire il tuo messaggio subliminale scritto tra le righe, per favore esplicitalo.

Io sosno cintura di Nutella al circolo dei piccoli Boy Scout Friulani nel 1982 .... paura ehhhh ??? :D

E poi, adesso che ti sei svelato, non mi puoi più picchiare, perchè non ti è consentito .. e poi io ho gli occhiali !!! Non mi puoi picchiare due volte .....

ah ah ah le sorti del match sono già in mio favore ! :p

Dai, cagxxx delle 17.30 a parte ....

ho visto la lista dei prezzi in base alla carne. Ma io parlo del "consumato" e non di quello che la gente si è prenotata.
Noi portiamo il vino/grappa, altre persone companatico e salse, altri ancora bibite.

Va tutto nel "monte prezzi" e poi dividiamo per quanti siamo ?
Mi era sfuggito questo. Solo per sapere, nessun problema.

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Va tutto nel "monte prezzi" e poi dividiamo per quanti siamo ?

A mio parere, considerato che non porto una beneamata mazza se non lo stomaco e per giunta vuoto ..... SI' !!

Però anche in questo caso sul "consumato"....... o sbaglio quacchecosa :confused:

Ragazzi e soprattutto Alberto è con sommo dispiacere che vi comunico che vi devo bidonare.:(

Infatti oggi mi hanno operato al setto nasale e purtroppo mi è stato imposto dall'otorino di non mettere piede fuori casa (e sopratutto stare al sole) e mangiare cibi semiliquidi:confused: fino a lunedì.

Addentando le succose bistecche di Fabio prendetevi un attimo per pensarmi a mangiare minestrina (fredda).

Ciao:( :(
Pacchio

vacca boia che peccato :(

adesso cosa ci facciamo con i 12 litri di pepsi???

e se passi solo a guardare noi che mangiamo? stasera mi sono fatto 1 scatola di ananas al naturale con yoghurt al naturale ed é buonissimo, liquido e dietetico, col cibo sei a posto, col sole basterà che guren ti segua con un ombrello fino al crepuscolo

daidai

p.s.

l'operazione é andata bene spero? é proprio uguale a quello di berlusconi? ti hanno fatto lo sconto? ;)

Coraggio Andrea,

la teoria dei vasi comunicanti ed il principio di Archimede ti sosterranno in questo w.e. solitario e di clausura.

Stapperemo un Cartizze in tuo onore e brinderemo alla tua salute.
Che speriamo tutti rientri immediatamente nei canoni "regolari".

Augurissimi. E rimettiti al volo.

Mandi!