• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RADUNO] Magna Emilia - Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition [RIPRESA]

• Autore discussione Autore discussione Bert
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un grazie di cuore ad Alberto e Consorte, esemplare ed unica
la loro ospitalità :)
Un grazie a tutti gli amici presenti,è stata una giornata splendida!
Mauro

Re: 3° Epiguren day

Danik ha scritto:
P.S. dai discorsi fatti vorrei sapere, sinceramente e con amicizia, sotto che luce mi vediate, dato le innumerevoli cag@te che scrivo :D
Non abbiate pietà.
Beh io non sminuirei così le tue competenze: hai funzionato 2 targhe TOP e un banner DUCL ;)

Alberto grazie per l'accoglienza e l'ospitalità. Una giornata memorabile!
Come al solito con la mia enorme competenza capisco il 30% dei dialoghi on topics :)
Un argomento però l'ho capito bene ed ora però attendo la ricetta del nocino, quello "in purezza" ;)
NO-CI-NO!
NO-CI-NO!

Himbo ha scritto:
...Marco, Marco...

ecco lo sapevo: hai messo prima Guren di me :( ... ;) :D

Re: Re: 3° Epiguren day

Bert ha scritto:
Beh io non sminuirei così le tue competenze: hai funzionato 2 targhe TOP e un banner DUCL ;)

Questo è un discorso a parte.....
Ti ricordo che son venuto fuori con il "Tritubo Digitale" ( meno male che Albertone non se ne ricordato) e Ninja non mi rivolto la parola a causa de "La distanza in BM dei diffusori" (che devo ringraziar per il DVDO)
:D :D :D

Un ringraziamento a tutti soprattutto a Himbo x la disponibilità
da parte di paobel (che come al solita ha il PC fuori uso) mi aggrego pure io e Valerio anche se non ho potuto essere li a pranzo, la prossima volta vedro di non perdermelo. Grazie moltissimoa Danik x la splendida targa (io pero non la devo far digerire a nesssuno) ora mi manca solo la THX e completo la serie.
Comunque grazie a tutti i partecipanti che ho visto di persona x la prima volta , siete tutti sprepitosi.
La gara di rutti mi è sembrata un pò fiacca (ho un paio di collegi che in merito vi stracciano).

Danik ha scritto:
cantarmi "o mia bela madunina" con la voce di Fener, e farmi un bel cd.

:D :D

Apppunto, tutto a posto?
un vero peccato per ieri :rolleyes:

Solo? Io che pensavo ad un mini raduno Atlantic a base di tortelli, salamella, gnocco, e parmigiano.:D

Tra un ora vado a togliermi i tamponi dal naso e spero di tornare alla normalità.

ciao:)
Pacchio

aaaahh, ragazzi, che bella giornata!!!

Inizio con un GRAZIE DI CUORE ad Alberto e famiglia, per l'ospitalità generosa e piena di simpatia.
Mica a tutti capita di vedersi piombare a casa una masnada di lupi affamati e ciarlieri come noi!
Grazie di nuovo.
Poi vengo alle impressioni a caldo.
Intanto voglio dire che sono contentissimo di aver incontrato di persona Plexi47, Danik e Papazli - che dal vivo sono ancora più forti che nel forum (Danik inoltre è un compagno di fede calcistica, non ho avuto il coraggio di andare sull'argomento causa ferita ancora sanguinante).
In generale la compagnia è sempre meravigliosa!
Passando al mega-maxi-raduno, voglio sottolineare le seguenti cose:
1. Intanto il numero dei partecipanti è da assoluto record per le nostre parti.
2. La location era splendida, immersa nel verde, e con grande spazio dentro e fuori
3. Grigliata da urlo, con attrezzatura ducl e materie prime ducl pure loro!
4. Vino a fiumi, appannaggio dei pochi privilegiati che ancora venerano il perduto culto di Bacco
5. La compagnia, torno all'inizio, è il vero bello di queste cose

Insomma, si dovrebbe dire "da rifare" anche se francamente non so dire come potremo ripetere il tutto.
A casa mia eravamo in 16, e abbiamo cercato un compromesso tra "fingere" di interessarci di a/v e mangiabevicchiare.
Finalmente ieri abbiamo gettato la nostra maschera.
La verità è che noi in pm ci scambiamo progetti/rendiconti di libagione...

Aaah, ragazzi, c'è anche il nuovo member. Aveva chiesto di presentarsi da solo e non voglio anticiparlo, ma è stato anche lui una rivelazione. Speriamo che si iscriva al forum.

Dimenticavo:
un grazie particolare anche ad Ango per i due cd e un saluto di cuore a Pacchio, che comunque "aleggiava" nella compagnia.

ragazzi non mi é bastato cenare con una insalatina, mi sono ribaltato nel letto fino alle 4

stamattina sto benone ma non ho ancora fame da ieri a pranzo :)

non ho il vostro fisico per questi pranzi :)

E' appena terminata la mia carriera come "Casco Nero", mi hanno finalmente tolto i tamponi dal naso.

Quando si fa il prossimo raduno?:D

ciao:)
Pacchio

Dò il mio unico contributo...

Ecco EpiPandaVan

Come si vede Lanzo era pensieroso per Pacchio :D

o stava pensando di rifarselo per essere ancora più fico ;)

No, sei troppo fico già così!