• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RADUNO] Magna Emilia - Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition [RIPRESA]

• Autore discussione Autore discussione Bert
  • Data d'inizio Data d'inizio
Himbo ha scritto:
Credo proprio che non ci siano problemi, anzi!
Come diceva quel tale, imbonitore di circo: Venghino siori e siore, più gente entra e più bestie si vedono! :D

Senza offesa per nessuno eh ;)

Alberto,

Io sinceramente un po' animale mi sentirei....

Quindi coglierei questa ghiotta occasione per riproporre un paio di bottiglie di prosecco e un po' di formaggio asiago ( sarei curioso di "inquinare" lo gnocco e vedere cosa ne viene fuori ) :)

Se hai un po' di spazio io proporrei ( vista la candidatura di Alberto PN ) la replica dell'invasione nibelunga, con rispettive, che hai vissuto nel Ninja-raduno dello scorso anno!

Sempre spazi concedendo..... mi raccomando Alberto, non farti remora alcuna a dirmi di no ehhhh!

Ilario.

Ultima modifica:
ango ha scritto:
Sempre spazi concedendo..... mi raccomando Alberto, non farti remora alcuna a dirmi di no ehhhh!

giusto proibiamogli di venire che a me sta antipatico :D:D

e poi non vuole portarsi le electra per un confronto... ma vuole stupirci con un T-Amp :(:(

Himbo se vengono anche le compagne di Alberto ed Ilario direi che si potrebbe anche organizzare una minisfilata con la tua linea di intimo per rallegrare la giornata :cool:

Ovviamente Ilario sei il benvenuto (anche in gentile compagnia)!!
Non ho a disposizione il salone delle feste di un castello, ma credo che di posto ne avremo abbastanza per tutti.
Per citare quel famoso musical:
'Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più
Se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu...'

Non siate timidi con le autocandidature!

Se poi il tempo ci assiste, il mio giardino sarà impiegato nel migliore dei modi ;)

Per quanto riguarda la sfilata, vedremo cosa si può fare :D :D

Per ingannare l'attesa fino al raduno, mi sono procurato, tramite i miei agenti segreti a Praga, un po' di birra Staropramen, che sembra essere gradita da frequentatori di forum DUCL.

Come accennato in precedenza, mi piacerebbe organizzare una grigliata di carne: cosa ne pensate?
Se l'idea è condivisa, Fabio potrebbe darmi una mano per la fornitura...

Michele, dietro esplicita richiesta ;), si è detto disponibile a dimostrare con esempi pratici l'effetto dell'equalizzazione elettronica, utilizzando il mio impianto, adeguatamente preparato.
Spero che sia un argomento interessante per molti (per me lo è sicuramente :D :D).

Stay tuned...

Himbo ha scritto:

Michele, dietro esplicita richiesta ;), si è detto disponibile a dimostrare con esempi pratici l'effetto dell'equalizzazione elettronica, utilizzando il mio impianto, adeguatamente preparato.
Spero che sia un argomento interessante per molti (per me lo è sicuramente .

Himbo ma ancora ti fidi di Michele? oramai è un tirapacchi certificato e stai tranquillo che all'ultimo troverà una scusa e non si farà vedere :D :D

in ogni caso a me non può che far piacere... così potrò continuare a mangiare carnazza da solo in giardino :cool:

Himbo ha scritto:
Per ingannare l'attesa fino al raduno, mi sono procurato, tramite i miei agenti segreti a Praga, un po' di birra Staropramen, che sembra essere gradita da frequentatori di forum DUCL.

EVVAI!

finalmente me la funziono!!!

grazie!

Alberto, presente!
dimmi cosa portare...
facciamo una lista dei presenti - con ciò che eventualmente intendono portare - a beneficio del Padrone di casa?

AlbertoPN ha scritto:
Credo di essermi perso qualcosa ...

ma non si parlava di Maggio inoltrato per l'incontro? :eek:

Mandi!

Alberto :cool:

Tranquillo! Non ti sei perso niente...

L'incontro è sempre per il 28 maggio.

Per la fornitura di carne è sufficiente che mi diciate la quantità che non c'è problema.
Ovviamente, Alberto, non pensare di accollarti tutte le spese da solo; dato il numero di persone e visto il costo della materia prima sono d'accordo solo se si divide alla romana.
Per il resto confermo la mia presenza.

Presente!:D

E favorevole alla divisione alla romana di tutte le cibarie, in modo da evitare doppioni, e di sfruttare il nostro ospite.

ciao:)
Pacchio

Per me va beneissimo!

Però, considerata la mia provvenienza "estera", se preferite, posso controproporre al vil denaro dei prodotti locali Vicentini/Veneti tipo vino, formaggio...

Rimango a vostra disposizione.

Ilario.

Vino, vino!
Ilario, ho bevuto alla salute tua e dei Nibelunghi per diverse serate - complici le bottiglie che ahime sono rimaste a casa mia ;D - e posso dirti che era un gran bere!
Vai alla grande-grande con lo stesso menu, anche perchè molti dei Magna-Emilano-Romagnoli hanno il difetto -imperdonabile- dell'astemia.
Non ci sono vaccini - nè io e i pochi bevitori intendiamo procurarne ;)

Ninja ha scritto:
Vino, vino!
Ilario, ho bevuto alla salute tua e dei Nibelunghi per diverse serate - complici le bottiglie che ahime sono rimaste a casa mia ;D - e posso dirti che era un gran bere!
Vai alla grande-grande con lo stesso menu, anche perchè molti dei Magna-Emilano-Romagnoli hanno il difetto -imperdonabile- dell'astemia.
Non ci sono vaccini - nè io e i pochi bevitori intendiamo procurarne ;)
Con questo incipit hai guadagnato la mia stima sempiterna.:D
Questa volta se rimangono delle bottiglie sicuramente darò una mano al buon Himbo a disfarsene.:cool:
Piuttosto cominciamo a tirare le fila del discorso....
adesioni ufficiali (e cagarella vi colga se poi non venite:D)

1) Himbo
2) FAbio D.E.

P.s. per Alberto, poi mi dirai se e quanti componenti della tua famiglia rimangono a mangiare con noi; sai mi devo organizzare per la carne e mi servono almeno 10 giorni prima i numeri quasi definitivi perchè vorrei ordinare una paio di cosine da urlo.