Michele Spinolo
New member
picmec ha scritto:
Be che dire, i soliti complimenti di rito, peccato x i nono presenti
Purtroppo io proprio non ce l'ho fatta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
picmec ha scritto:
Be che dire, i soliti complimenti di rito, peccato x i nono presenti
Himbo ha scritto:
Ed ora, tenetevi liberi per il 28 maggio a casa mia....![]()
Himbo ha scritto:
Credo proprio che non ci siano problemi, anzi!
Come diceva quel tale, imbonitore di circo: Venghino siori e siore, più gente entra e più bestie si vedono!
Senza offesa per nessuno eh![]()
ango ha scritto:
Sempre spazi concedendo..... mi raccomando Alberto, non farti remora alcuna a dirmi di no ehhhh!
Himbo ha scritto:
Michele, dietro esplicita richiesta...
Himbo ha scritto:
Michele, dietro esplicita richiesta, si è detto disponibile a dimostrare con esempi pratici l'effetto dell'equalizzazione elettronica, utilizzando il mio impianto, adeguatamente preparato.
Spero che sia un argomento interessante per molti (per me lo è sicuramente .
Himbo ha scritto:
Per ingannare l'attesa fino al raduno, mi sono procurato, tramite i miei agenti segreti a Praga, un po' di birra Staropramen, che sembra essere gradita da frequentatori di forum DUCL.
AlbertoPN ha scritto:
Credo di essermi perso qualcosa ...
ma non si parlava di Maggio inoltrato per l'incontro?![]()
Mandi!
Alberto![]()
Fabio D.E. ha scritto:
dato il numero di persone e visto il costo della materia prima sono d'accordo solo se si divide alla romana.
ludovico ha scritto:
Ciao,
è un po' che non frequento, ma viste le premesse,
verrei volentieri anche io![]()
Con questo incipit hai guadagnato la mia stima sempiterna.Ninja ha scritto:
Vino, vino!
Ilario, ho bevuto alla salute tua e dei Nibelunghi per diverse serate - complici le bottiglie che ahime sono rimaste a casa mia ;D - e posso dirti che era un gran bere!
Vai alla grande-grande con lo stesso menu, anche perchè molti dei Magna-Emilano-Romagnoli hanno il difetto -imperdonabile- dell'astemia.
Non ci sono vaccini - nè io e i pochi bevitori intendiamo procurarne![]()