• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RADUNO] Magna Emilia - Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition [RIPRESA]

• Autore discussione Autore discussione Bert
  • Data d'inizio Data d'inizio
AlbertoPN ha scritto:
Portati Stedel (e femena ) per forza di cose, e poi convinci anche qualcun'altro a parteciapare dai ....

Mandi!

Alberto

che stupido... io avevo capito che il raudno era a casa di un altro Alberto e non a casa tua :D :D :D :D

p.s. Erick se proprio non viene nessun milanese con te potresti sempre portare in trasferta le tue giocatrici di basket (per convincerle basta dire loro che in omaggio avranno un indumento di biancheria intima a loro scelta :cool: )

Guren ha scritto:
che stupido... io avevo capito che il raudno era a casa di un altro Alberto e non a casa tua :D :D :D :D

p.s. Erick se proprio non viene nessun milanese con te potresti sempre portare in trasferta le tue giocatrici di basket (per convincerle basta dire loro che in omaggio avranno un indumento di biancheria intima a loro scelta :cool: )

dimmi quando devo iniziare a ridere ....

e poi sono giocatrici di Volley.

Mi sa che Himbo deve mettere un limite ai partecipanti:D
Altro che carne alla brace, bisognerebbe fare un catering:eek:

A proposito Alberto (Himbo, altrimenti Guren pensa che mi "parlo da solo" :rolleyes: ), dato che il mio amico vicentino magna gatti si è proposto di portare il suo "vinello locale" ... :D , dato che qui in Friuli siamo "mediamente" famosi per la bontà del nostro succo d'uva, hai qualche preferenza?

Altrimenti ti porto cotechini (muset) , frico e tutta un'altra serie di cibarie così leggere che sono in grado si stendere un rinoceronte nella stagione degli amori :p

Senza problemi, dimmi tranquillo e dimmi anche per che ora mi(ci) devo presentare. Ho promesso di darti una mano con la griglia e non mi tiro certo indietro!

mandi!

Alberto :cool:

1) Himbo
2) FAbio D.E.
3) Ninja
4,5)Guren
6)Pacchio
7)Lanzo
8)Ludovico
9)Paobel
10,11)picmec (Stefano) + Valerio
12)Danik (al 50%, al massimo Guren "prende" la parte mia)
13) Bert
14/15) Ango e "Femena"
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
18)Riccardo
19)Stefano "BillEvans" per la gioia di Peval ;)

Guren ha scritto:

Va beh che i genitori si fidano, però...:D

erick81 ha scritto:
Speriamo che la delegazione lombarda possa essere più numerosa!
Eccomi qui, posso entrare ? :p

1) Himbo
2) FAbio D.E.
3) Ninja
4,5)Guren
6)Pacchio
7)Lanzo
8)Ludovico
9)Paobel
10,11)picmec (Stefano) + Valerio
12)Danik (al 50%, al massimo Guren "prende" la parte mia)
13) Bert
14/15) Ango e "Femena"
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
18)Riccardo
19)Stefano "BillEvans" per la gioia di Peval
20)Angelone (se mi volete! :D)

bene...

...finalmente ho ripristinato il collegamento internet: un bel giorno ho sentito un "puff" e un gran odore di bruciato. Scheda video, tastiera e modem in fumo...Ma veniamo al dunque Alberto: se continuiamo così più che un giardino di vorrà un campo da calcio...

Sono in attesa di suggerimenti per il catering. A presto Paolo

Alberto se puo' servirti posso portarti il tavolo che abbiamo usato al mio raduno. Ha le gambe piegevoli e tiene 10 posti. Ho anche le relative panchine.
Unico neo: ci vuole un mezzo DUCL perchè è lungo 2,20 m!
Lanzo che dici lo mettiamo nella pandavan?

Sono molto lusingato dal numero di adesioni a questo raduno, ma anche un po' preoccupato:
-se il tempo sarà bello non ci vedo grossi problemi a stare in giardino
- se dovesse piovere, allora staremo decisamente più stretti (vedrò di adattare il garage :D ).

Sto cercando un secondo braciere (domani ne verifico la disponibilità) perché con uno solo la vedo dura ed ho raddoppiato la fornitura di birra Staropramen e Pilsner Urquell (non si sa mai...)

Per quanto riguarda i posti a sedere: chiedendo aiuto al mio vicino di casa dovrei averne abbastanza.

Alla lista dovrebbero aggiungersi ancora, a quanto ne so, sia Michele Spinolo che Plexi47 (Peval e Stedel dove siete?).
Sia Angelone che Ligrestowsky sono ovviamente i benvenuti.

Ed ora, purtroppo, una nota dolente: nonostante sia cresciuto in un ambiente dove l'ospitalità è un valore importante, mi trovo costretto a limitare il numero dei partecipanti a quanti sono citati a vario titolo nei post precedenti, altrimenti rischiamo davvero la paralisi :( .
Sono sicuro che capirete :)

se oltre alla "manovalanza" ed alle cibarie (quali ???) possiamo portare anche noi qualcosa Alberto .... batti un colpo! ;)

E poi ... speriamo sia bello dai .... :D

Grazie già da ora per l'ospitalità!
Mandi!

Alberto :cool: