• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno dei Piemontesi 2006

direi neve su tutto il Piemonte...stamane mi sono già spostato per lavoro e già mi sono girate le pelotas....ora sono a Savigliano in ufficio e sembra ben intenzionato a rendermi (ci) la vita dura a giudicare dal ritmo di crescita della neve
Saluti

Ciao, sono arrivato adesso da Arluno, nonostante la nevicata le strade sono pulite, sia l'autostrada che la statale (qui nel biellese sembra sia nevicato meno che nel milanese, almeno per adesso).
Dai, teniamo duro.
Il castello lo chiamo stasera, eventualmente ditemi qualcosa.
Ciao.
Rosario.

Non so come sia dalle vostre parti, ma qui a Genova la situazione è abbastanza complicata, continua a nevicare e leprevisioni per la notte e per domani non prevedono miglioramenti :cry:
Le strade sono poco praticabili, domani le scuole sono chiuse e gli appelli del comune sono di non uscire.
Purtroppo la neve qui non è una cosa normale e basta poco a mandare in tilt tutta la città ed i dintorni.
Ora non potrei certo mettermi in viaggio, bisogna aspettare domani e vedere cosa succede.

Che fortuna: tra chiusure caselli, neve e malattie varie sarà più facile far pagare il conto a Rosario (in fondo è colpa sua, ha organizzato lui....) che riuscire a trovarci tutti quanti insieme :D

Vista cosi' allora proporrei di fargli noleggiare un pulmino, ci facciamo passare a prendere, mangiamo, lui paga e ci riporta a casa, piu' comodo di cosi' non si puo'! :D :D :D

Dalle parti di casa mia avrà fatto si e no 3 cm. adesso è già tutto pulito, per la gioia delle Olimpiadi.

Wolfy, se riesci a trascinarti dalle mie parti in qualche modo (auto, treno, sci con pelli di foca) poi possiamo proseguire insieme.

le autostrade, fino a pochi minuti fa, sembravano sgombre da neve e con traffio fluido, speriamo in domani.

Confermo, oggi pom ero a Serravalle (scusa Sandro se non ti ho chiamato) e da lì verso Torino via Vercelli-Santhià le strade erano in buono stato.
Se stanotte non combina un casotto domani non dovremmo aver problemi.

Io e il mio socio non abbiamo soverchi problemi, nel senso che, nella peggiore delle ipotesi, prendiamo il pick up con le ridotte, ma temo che Cabala non si senta di smazzolarsi la montagnola di chilometri necessaria a raggingerci, con un tempo simile.
Per il resto, Rosario, credo che se non siamo almeno una decina a confermare nonostante il maltempo, forse varrebbe la pena rinviare a data successiva; sai com'è, se ci ritroviamo solo in tre o quattro, atmosfera raffinata ed intima, e te con la parrucca bionda, le cose potrebbero degenerare....:D :D

Ciao,
Andrea

andrea aghemo ha detto:
Rosario, credo che se non siamo almeno una decina a confermare nonostante il maltempo, forse varrebbe la pena rinviare a data successiva; sai com'è, se ci ritroviamo solo in tre o quattro, atmosfera raffinata ed intima, e te con la parrucca bionda, le cose potrebbero degenerare....:D :D

Ciao,
Andrea

Ho sentito il direttore del castello, per loro non e' un problema rinviare alla settimana prossima, posso avvertirlo anche tardi.
Ditemi voi, ma DITEMELO PRIMA POSSIBILE !

Sentite, facciamo così :domattina guardiamo la situazione, mi mandate un sms entro le 12.00
al mio cell.333\6666820 e mi dite cosa intendete fare. Io conto le adesioni sicure, ed in base a quelle chiamo il castello, dopo di che' vi mando un sms CONFERMATO o RIMANDATO nel caso le adesioni fossero in numero asiguo.
Se confermato ci troviamo al mobilificio di Santhia' che indicava Nordata per le 20.15--20.30 max.
Se avete altre idee e' il momento di tirarle fuori!! :muro: :sbav:

Rosario,
come ti ho detto io e Vito ci siamo di fisso, a meno che non si rimandi: fammi semplicemente avere un sms di conferma o cancellazione.
Ciao,
Andrea

Qui ha ripreso a nevicare.

Poichè sono anche un pelino fuori quadro, suggerirei di rimandare alla prossima (pensando anche a chi arriva da più lontano).

Se la maggioranza c'è comunque vengo.

SMS domani mattina.

Ciao