Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelone ha detto:Se la maggioranza viene ok anche per me, ma niente sms perche' tengo il cellulare spento (e' aziendale e sono in ferie, non voglio accenderlo per trovarmi una cinquantina o piu' di sms per tentativi di chiamate)...
angelone ha detto:Rosario,
l'importante e' che non ti colleghi apposta per me, per quanto mi riguarda mi basta saperlo entro le 18/18.30...
angelone ha detto:il buon senso dice di rimandare, c'e' ghiaccio adesso e a maggior ragione ce ne sara' domani se davvero nevica ancora come prevedono... per me e' la soluzione migliore!
antani ha detto:Io oggi per la neve non sono nemmeno andato in ufficio![]()
Puka ha detto:Rimandiamo a venerdi prossimo, a sto punto rassegnamoci e cominciamo a ristilare la lista