• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno dei Piemontesi 2006

Se la maggioranza viene ok anche per me, ma niente sms perche' tengo il cellulare spento (e' aziendale e sono in ferie, non voglio accenderlo per trovarmi una cinquantina o piu' di sms per tentativi di chiamate)...

angelone ha detto:
Se la maggioranza viene ok anche per me, ma niente sms perche' tengo il cellulare spento (e' aziendale e sono in ferie, non voglio accenderlo per trovarmi una cinquantina o piu' di sms per tentativi di chiamate)...

Ok, vedo di connettermi da scuola.
Se riuscite tenete d'occhio il forum prima delle 12.00

Rosario,
l'importante e' che non ti colleghi apposta per me, per quanto mi riguarda mi basta saperlo entro le 18/18.30...

Sono ritornato a casa da poco, erano le 0.30, per terra sta cominciando a ghiacciare tutto, la macchina và per conto suo, per me se rimane così non ci sono problemi, ma se continua domani sera la vedo male sopratutto al ritorno.

Ciao
Antonio

angelone ha detto:
Rosario,
l'importante e' che non ti colleghi apposta per me, per quanto mi riguarda mi basta saperlo entro le 18/18.30...

Angelo, non e' un problema, anzi penso che sia una utile possibilita' per aggiornare la situazione che comunque mi sembra sempre piu' difficile.
Facciamo che rimandare al prossimo venerdi' e non se ne parla piu'?
Ripeto che per il ristorante non e' un problema spostare di una settimana.
Fatemi sapere.
Ricontrollo i post domattina prima di andare al lavoro.
Buonanotte.
Rosario.

il buon senso dice di rimandare, c'e' ghiaccio adesso e a maggior ragione ce ne sara' domani se davvero nevica ancora come prevedono... per me e' la soluzione migliore!

angelone ha detto:
il buon senso dice di rimandare, c'e' ghiaccio adesso e a maggior ragione ce ne sara' domani se davvero nevica ancora come prevedono... per me e' la soluzione migliore!

Sono appena ritornato a casa, oggi niente Arluno :D causa neve.
Ok, allora ufficialmente la cena e' rinviata a venerdi' prossimo.
Ciao a tutti.
Rosario.

Confermo la sensazione generale: credo sia meglio rinviare, la situazione non può che peggiorare durante la giornata di oggi, e non è il caso di rischiare l'assideramento bloccati in autostrada per una cena!
Ciao,
Andrea

Sembra che il Sindaco Chiamparino stia piangendo da gioia da due giorni, guardando attraverso la vetrata del suo ufficio la neve che imbianca Piazza Palazzo di Città.

Forza Torino: le Olimpiadi possono iniziare!!!!

Scusate ma sono statp contagiato dallo spirito olimpico.

P.S. Concordo è meglio spostare...

anch'io direi che è saggio rimandare ho appena finito il mio Camel Trophy personale da Canelli a Savigliano: 70 km in 2 ore e mezza!
Saluti

Ma no dai, io attacco i miei cani alla slitta e in un paio d'ore sono a Roppolo :D

Rimandiamo a venerdi prossimo, a sto punto rassegnamoci e cominciamo a ristilare la lista :D

Ciao
Antonio

Qui a Genova è un delirio.
Sono più di ventiquattro ore che nevica incessantemente.
Sono a casa dal lavoro causa manifesta impossibilità di raggiungere l'ufficio. :D
Dalla finestra vedo il mare e sul balcone ci sono 25/30 cm di neve :eek:

Inutile sottolineare l'impossibilità di raggiungere qualsiasi posto vista la chiusura delle autostrade ed il rischio di gelate.

Vada per venerdì prossimo.

Puka ha detto:
Rimandiamo a venerdi prossimo, a sto punto rassegnamoci e cominciamo a ristilare la lista

Cosi' intanto qualcuno guarisce dai vari acciacchi e si puo' aggiungere.
Ho avvertito al castello dello spostamento a venerdi' prossimo e mi hanno detto che va bene.
Ciao.
Rosario.

Da me nevicava quando sono andato a dormire e nevica tuttora... vista la quantita' strano che Malpensa sia ancora aperta!
Cia', ricominciamo: visto che Rosario ha confermato per venerdi' 3 riconfermate la presenza?