• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno dei Piemontesi 2006

55AMG ha detto:
Te Angelone ci vai? :D
Vedasi elenco ufficiale partecipanti, prego! :Perfido:

Rosario Giordano ha detto:
... Allora voi lumbard che fate?
Io passo direttamente dal novarese visto che, bene o male, sono in zona... se si combina per il ritrovo a Carisio vengo li', altrimenti arrivo direttamente al ristorante!

Ciao a tutti, ho appena confermato al castello. Per le eventuali aggiunte non ci sono problemi.
Cerchiamo di organizzare il rande-vouz per essere a tavola x le 21.00?

Tanto per fare due conti, correggeteli eventualmente.

Direi che le 20,30 al posto che avevo indicato a Santhià (vicinanze casello) dovrebbero andare bene.

Per te e i milanesi, se arrivate assieme da Carisio, lì dovrebbe andare bene.

Per i torinesi, se escono a Borgo d'Ale, idem.

Per chi arriva con me, da Vercelli ci vogliono una ventina di minuti per arrivare lì.

Ad occhio e croce direi che per essere tutti a Santhià per quell'ora ci vogliono una ventina di minuti dai vari caselli di uscita (tanto per regolarsi).

Dall'ingresso a Torino o Milano ai due rispettivi caselli ci vuole circa una mezz'ora.

Dall'imbocco a Voltri a Vercelli direi un'ora (forse un pelino meno).

Dipende poi da come guidate (rock o lenti :rolleyes: ) .

Ciao

nordata ha detto:
Dipende poi da come guidate (rock o lenti

Dipende anche dalla macchina , nel senso che se uno guida un po' troppo rock con ad esempio una panda (non me ne vogliano i fortunati possessori :) ) proprio non ci arriva :D

Ahhh che bello poter correggere un discorso di Nordata :D

55AMG ha detto:
Dipende anche dalla macchina , nel senso che se uno guida un po' troppo rock con ad esempio una panda (non me ne vogliano i fortunati possessori :) ) proprio non ci arriva :D

Ahhh che bello poter correggere un discorso di Nordata :D

E' vero, ma con la stella a tre punte è possibile fare il CIRCONDAMENTO della tangenziale :D

Ciao
Antonio

Per quelli che vengono da Torino, o che passano in tangenziale per Venaria, si fà una macchinata, siamo già in due, io e Beppe Dalpack.

Ciao
Antonio

nordata ha detto:
Tanto per fare due conti, correggeteli eventualmente.

Direi che le 20,30 al posto che avevo indicato a Santhià (vicinanze casello) dovrebbero andare bene.

Per te e i milanesi, se arrivate assieme da Carisio, lì dovrebbe andare bene.

Per i torinesi, se escono a Borgo d'Ale, idem.

Per chi arriva con me, da Vercelli ci vogliono una ventina di minuti per arrivare lì.

Ad occhio e croce direi che per essere tutti a Santhià per quell'ora ci vogliono una ventina di minuti dai vari caselli di uscita (tanto per regolarsi).

Dall'ingresso a Torino o Milano ai due rispettivi caselli ci vuole circa una mezz'ora.

Dall'imbocco a Voltri a Vercelli direi un'ora (forse un pelino meno).

Dipende poi da come guidate (rock o lenti :rolleyes: ) .

Ciao

Bene, allora per aspettare chi viene da Milano mi trovo a Carisio alle 20.00. Uscendo dal casello, dopo aver fatto un curvone verso destra, c'e' un piccolo spiazzo, sempre sulla dx. Vi aspetto li con il mio Espace verdone con le frecce accese.
Ditemi se va bene o se preferite diversamente (gps docet).
Ciao.
Rosario.

Rosario Giordano ha detto:
...un piccolo spiazzo...aspetto lì con le frecce accese.

Chi sa perchè, all'idea di Rosario seduto in macchina, fermo in uno spiazzo, con le frecce accese, ho cominciato a ridere. :rotfl:

Ciao

antani ha detto:
Rosario, siccome non ci conosciamo e potrei non riconoscerti, potresti per favore metterti una parrucca bionda :D ?

Quando ti becco questa me la paghi :D :D (quando mi vedrai capirai il perche')

Anche come travestito non sono molto credibile

antani ha detto:
Rosario, siccome non ci conosciamo e potrei non riconoscerti, potresti per favore metterti una parrucca bionda :D ?

Antani,
giusto per darti un accenno esplicativo sul perchè Rosario vorrebbe fartela pagare per la battuta della "parrucca": diciamo che trovandotelo di fronte di colpo, come è successo a me la prima volta, potrebbe passarti per la testa, come primo pensiero, quello che è venuto a me:"....Shrek?!....."

Ciao,
Andrea

andrea aghemo ha detto:
Antani,
giusto per darti un accenno esplicativo sul perchè Rosario vorrebbe fartela pagare per la battuta della "parrucca": diciamo che trovandotelo di fronte di colpo, come è successo a me la prima volta, potrebbe passarti per la testa, come primo pensiero, quello che è venuto a me:"....Shrek?!....."

Ciao,
Andrea

Azz.......ti ci metti anche tu????? :cry: :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ammetto che sono piegato in due dal ridere e non so se piu' dalla faccenda dello spiazzo o se da quella della parrucca (Rosario, in ogni caso sono cavoli tuoi) ma vi prego, fermiamoci con gli OT.
Tornando IT per me ok alle 20.00 a Carisio.