• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno dei Piemontesi 2006

io sarei per il 27 a Cassinasco...non posso dire nulla di certo sui prezzi (Andrea sarà certamente più informato) ma certi il Maltese è sempre stato posizionato su prezzi popolari per quel che ricordo da esperienza diretta del passato
Saluti

venerdi' 27:
Ruvido
Rosario Giordano
Dvdfan
Massimoan
Angelone
Fvalenzi
Stazzatleta

sabato 28:
Nordata
Angelone
Rosario Giordano
Dvdfan

P.S. chi si aggiunge puo' tranquillamente fare il copia e incolla della lista...

Eccomi, sfortunatamente sono quasi finite le ferie :mad:, oggi resisto ancora :D

Mi aggiungo alla lista

venerdi' 27:
Ruvido
Rosario Giordano
Dvdfan
Massimoan
Angelone
Fvalenzi
Stazzatleta
Puka

sabato 28:
Nordata
Angelone
Rosario Giordano
Dvdfan
Puka

Ho avuto conferma della partecipazione del mio amico Luca Mazzola che era gia' venuto al raduno questa primavera. Anche per lui la preferenza e' per il Venerdi'.
Ciao.
Rosario.

Invece io purtroppo questa volta non ci sarò (a meno di ulteriori rinvii...:D ) perché costretto a letto da una bruttissima broncopolmonite da cui difficilmente potrò guarire in tempo utile.
Alla prossima :cry:

Guido

Mi sono perso qualcosa o non è ancora stato stabilito il posto ? :p

Potrebbe forse essere influente sulla decisione di qualcuno, anche perchè sono due località "abbastanza" lontane tra loro, particolarmente Cassinasco è tra monti e valli, non velocemente raggiungibile.

Ciao

p.s.:

@ tutti

se vedete sul forum qualche piemontese, magari nuovo iscritto, che non si è fatto vivo, mandategli un MP di invito.

GRG ha detto:
Invece io purtroppo questa volta non ci sarò (a meno di ulteriori rinvii...:D ) perché costretto a letto da una bruttissima broncopolmonite da cui difficilmente potrò guarire in tempo utile.

Guido

minkia, riprenditi al più presto! :eek:

nordata ha detto:
Mi sono perso qualcosa o non è ancora stato stabilito il posto ? :p

Potrebbe forse essere influente sulla decisione di qualcuno, anche perchè sono due località "abbastanza" lontane tra loro, particolarmente Cassinasco è tra monti e valli, non velocemente raggiungibile.

Ciao

p.s.:

@ tutti

se vedete sul forum qualche piemontese, magari nuovo iscritto, che non si è fatto vivo, mandategli un MP di invito.

Per questo pensavo a Roppolo, ci si arriva tutti facilmente, molto comodo all'autostrada.
Confermo che il prezzo e' 32\34€ vini inclusi.
Ciao.
Rosario.

Egoisticamente, ma non tanto, potrebbe essere determinante anche per altri, appoggio l'idea di Rosario, perchè il sito è facilmente raggiungibile uscendo dal casello della TO-MI.

Il dubbio iniziale che avevo espresso era solo sulla cifra (il posto è molto raffinato), confermata quella, nulla osta (per me).

Onestamente devo anche aggiungere che in questo caso non avrei soverchi problemi in entrambe le date.

Ciao

GRG ha detto:

Guido

Curati per bene e ci vedremo alla prossima.

Ciao
Antonio

nordata ha detto:

Elargisco inviti, ma pochi si sono segnati, finisce che gli tolgo il sauto :D

Ciao
Antonio

Ho sentito adesso il castellano.
Se mi date l'ok prendo accordi di massima e vi faccio sapere il menu' quando me lo comunica. Confermo il prezzo a 32\34€ vini inclusi.
Ciao.
Rosario.

Verra' con me un altro amico appassionato av anche se non forumiano.
Quindi per ora siamo in tre da Biella, quattro con Ruvido se la cena si fa per Ve 27.
Decidiamo una volta per tutte il posto?
Ciao.
Rosario.

Combiniamo per Roppolo allora... visto che e' comodo dall'autostrada teoreticamente dovrebbe essere la scelta migliore per tutti (anche se onestamente non ho ancora guardato da che parte sta... :P)!
Avete aggiornato tutti l'elenco dei partecipanti?
Confermiamo per venerdi' 27?

P.S. qualcuno ha sentito Civale? Gli ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto...

angelone ha detto:
P.S. qualcuno ha sentito Civale? Gli ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto...

L'ho sentito io, ha dei problemi, ma se può si aggrega volentieri.

Per me il posto è indifferente, basta che si mangi bene ;) e si stia insieme.

Ciao
Antonio