Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GRG ha detto:Invece io purtroppo questa volta non ci sarò (a meno di ulteriori rinvii...) perché costretto a letto da una bruttissima broncopolmonite da cui difficilmente potrò guarire in tempo utile.
Alla prossima![]()
Guido
nordata ha detto:Mi sono perso qualcosa o non è ancora stato stabilito il posto ?![]()
Potrebbe forse essere influente sulla decisione di qualcuno, anche perchè sono due località "abbastanza" lontane tra loro, particolarmente Cassinasco è tra monti e valli, non velocemente raggiungibile.
Ciao
p.s.:
@ tutti
se vedete sul forum qualche piemontese, magari nuovo iscritto, che non si è fatto vivo, mandategli un MP di invito.
GRG ha detto:Invece io purtroppo questa volta non ci sarò (a meno di ulteriori rinvii...) perché costretto a letto da una bruttissima broncopolmonite da cui difficilmente potrò guarire in tempo utile.
Alla prossima![]()
Guido
nordata ha detto:se vedete sul forum qualche piemontese, magari nuovo iscritto, che non si è fatto vivo, mandategli un MP di invito.
Puka ha detto:Elargisco inviti, ma pochi si sono segnati, finisce che gli tolgo il sauto![]()
Ciao
Antonio
angelone ha detto:P.S. qualcuno ha sentito Civale? Gli ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto...