• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno dei Piemontesi 2006

angelone ha detto:
Mauro,
visto che ogni tanto vieni in quel del milanese potresti anche organizzarti in modo da essere presente! :D
le combinazioni astrali per rendere possibile una tal concomitanza sono talmente esigue che è più facile progettare un raduno piemontese a Reggio Calabria.....:D

ma lo so che il tuo unico scopo era ricambiare le pernacchie.....:cool:

Ho sentito Guido (GRG) l'altra sera; sta venendo fuori dalla sua broncopolmonite. Nel caso un cui se la senta dovrebbe venire, ma me lo confermera' solo all'ultimo momento.
Mi associo agli auguri a Dodox, vedo un bel paio di cuffie nel tuo futuro.
Forza tutti gli altri!!!!!!

Ho sentito Vecio, stà demolendo casa, mi ha detto che se non ha muratori in giro si unisce, è difficile, ma ha lasciato una porticina aperta.

Intanto rosica :D

Ciao
Antonio

p.s. Ma i soci AVA??

Confermiamo anche io e Vito, sebbene fosse sottinteso; tuttavia, temo che aver fatto notare, in un precedente post, la straordinaria rassomiglianza tra Rosario ed un celeberrimo personaggio del cinema di animazione, abbia fatto sì che lui ci abbia volontariamente tenuti fuori dalla lista.
Ha fatto "orecchie da mercante", o meglio, "orecchie a tromboncino"....Insomma, caratterialmente si vede che Rosario è un pò "orco".....:D
Ciao,
Andrea

Aggiornamento:

Rosario Giordano
Angelone
Puka
Nordata
Dalpack
Stazzatleta
Massimoan
Wolf041
Antani al 50%
Ruvido
Luca Mazzola
Gualtiero 12
GRG (in forse)
Vecio (in forse)
Andrea Aghemo
Vito

Aggiornamento:

Rosario Giordano
Angelone
Puka
Nordata
Dalpack
Stazzatleta
Massimoan
Wolf041
Antani al 50%
Ruvido
Luca Mazzola
Gualtiero 12
GRG (in forse)
Vecio (in forse)
Andrea Aghemo
Vito
Luigi Somenzari
Antani (come se fosse 2 x 3 ma è da solo :D )

Aggiornamento:

Rosario Giordano
Angelone
Puka
Nordata
Dalpack
Stazzatleta
Massimoan
Wolf041
Ruvido
Luca Mazzola
Gualtiero 12
GRG (in forse)
Vecio (in forse)
Andrea Aghemo
Vito
Luigi Somenzari
Antani (come se fosse 2 x 3 ma è da solo :D )
Cabala
GRG
Civale

Riassumo il totale per comodità dell'ente organizzatore: 18 certificati e 2 in attesa di accertamenti....

Ciao,
Andrea

Ultima modifica da un moderatore:
Pr quanto riguarda i ritrovi, poichè non è cambiato nulla nei caselli dalla volta scorsa, ripropongo le stesse modalità:

da Milano: ritrovo a Carisio e insieme a Santhià
da Torino: uscita a Borgo d'Ale ritrovo a Santhià
da Genova: ritrovo a Vercelli Ovest e insieme a Santhià

A Santhià al più tardi alle 20,30.

Ovviamente, chi vuole, può andare direttamente a Roppolo.

Ciao