• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno dei Piemontesi 2006

Ciao a tutti, ho appena fatto un giro di telefonate per le ultime conferme e anche GRG sara' dei nostri!
Che faccio, devo aspettare qualcuno a Carisio o ci troviamo al Castello?

Bene...al 99,999% ci sarò anche io.
Arriverò direttamente al castello.

Sono contento che venga Antani...mi deve parlare dell'Ariete e del 120mm :D :D :D

Guido

Toc toc sono ancora in tempo ad aggiungermi? Mi hanno rimandato l'intervento a lunedì quindi potrei essere dei vostri insieme ad un amico, quindi saremmo in due.

ciao
civale

civale ha detto:
Toc toc sono ancora in tempo ad aggiungermi? Mi hanno rimandato l'intervento a lunedì quindi potrei essere dei vostri insieme ad un amico, quindi saremmo in due.

ciao
civale

Certamente!
Ho appena mandato un sms al ristoratore. Quindi siamo 20 sicuri :)
Allora, se non ci sono esigenze particolari noi biellesi vi aspettiamo al castello dalle 20.30 in avanti.
Ciao, a domani.
Rosario.

Per chi arriva da Milano, non so se solo Angelone o altri:

uscendo dal casello di Carisio, prendete la direzione Santhià e proseguite sempre dritto.

Arriverete dopo 9 Km. ca. direttamente sulla circonvallazione di Santhià, ad un semaforo.

Prendete a destra (Autostrade - Viverone, ecc.) e dopo un paio di Km arrivate alla rotonda (é la seconda) di cui ho parlato tempo fa e vicino cui si trova il mobilifico Mariani.

Lì dovremme esserci io con due altri pellegrini più i torinesi (sino alle 20,30)

Ciao

GRG ha detto:
Sono contento che venga Antani...mi deve parlare dell'Ariete e del 120mm :D :D :D
Si ma stasera penso di venire in macchina, il cingolato lo tengo solo per le feste :D :D.
Io credo di venire a Santhià, però non ho capito se devo uscire a Carisio perché il casello è chiuso oppure posso uscire al casello di Santhià :confused:.
Ciao

antani

Il casello di Santhià, dovrebbe essere aperto per chi arriva da Milano, sino alle 21 (da Torino è chiuso comunque).

Questo era la scorsa settimana, non dovrebbe essere cambiato nulla, sarebbe meglio chiedere al momento di entrare, cambiano frequentemente.

Potendo uscire a Santhià, come ho descritto tempo fa, vi trovate davanti al punto di raduno.

Al ritorno è sicuramente chiuso.

Nel caso che realtà e informazioni non coincidessero, arrivando e trovando chiuso, dovete proseguire ed uscire a Borgo d'Ale, appena dopo, come faranno i torinesi.

Ciao

tu ed io :D

l'ora la decidiamo in funzione del ritrovo con Nordata da AL EST A Vercelli, penso non ci vogliano più di 40 minuti. ti mando il mio cell.in MP

Io, dalpack e massimoan ci troviamo direttamente al ristorante, confidando nel navigatore di massimo :(

Ciao
Antonio

stazzatleta ha detto:
tu ed io :D

l'ora la decidiamo in funzione del ritrovo con Nordata da AL EST A Vercelli, penso non ci vogliano più di 40 minuti. ti mando il mio cell.in MP
D'accordo, risposto in PM con mio numero.

@Nordata
A che ora a Vercelli????

Raduno piemontesi... l'indomani

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
Per prima cosa vorrei ringraziare e complimentarmi con ROSARIO GIORDANO per la scelta della location, veramente ottima in tutto, e poi ringraziare tutti i partecipanti. Quando la prossima???:)
Intanto una fotina:)
Ciao a tutti
civale

Il posto davvero bello, il mangiare ottimo, come non ringraziare Rosario per l'ottima scelta.

Serata piacevole come al solito e animata da piacevoli e interminabili "guerre di religione".

Ciao a tutti
Antonio

Serata molto simpatica, ottimo cibo, compagni di merende eccezionali...cosa volere di più dalla vita! :) :)
Da rifare in primavera/inizio estate sicuramente.

Guido

paura, eh? :D :D :D
Un grazie enorme a Rosario anche da parte mia, serata piacevolissima dove mi ha fatto davvero molto piacere ritrovare vecchi e nuovi amici!!!
Alla prossima! :)
Ciao

Angelo

cena

Ciao a tutti , anche da parte mia un grazie particolare a Rosario per l'ottima organizzazione e scelta.

Un saluto cordiale a tutti i nuovi amici incontrati ieri sera , è stata la prima , speriamo di una lunga serie.

Beppe:D