alfrimpa
New member
RX360 ha detto:....portaci in un posto dove possiamo degustare specialita' locali e o particolari.
Gianni ma non avevi disdetto la tua presenza
Alf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RX360 ha detto:....portaci in un posto dove possiamo degustare specialita' locali e o particolari.
Ma la gold che la portate a fare non dobbiamo mica comprarci il localeRX360 ha detto:peppino caro, questi hanno tutti la gold e tu vuoi portarli in una bettola?!
MA DAAAIIIII Gianni non è quello che si mangia ma il fatto di stare insieme che ci diverte o no???????RX360 ha detto:se posso dare un suggerimento, venire fino a caserta per andarmi a mangiare le penne all'arrabbiata o gli gnocchi al pomodoro passo.
!
acconsento !MDL ha detto:Tu ed Aldo andate nella bettola e noialtri ci organizziamo con qualcosa di piu idoneo![]()
abbiamo opinioni diverse.streethawk ha detto:MA DAAAIIIII Gianni non è quello che si mangia ma il fatto di stare insieme che ci diverte o no???????
Io verrei anche se si mangiasse PANE E ACQUA ( poi me portate all'ospedale per calo di zuccheri però verrei
blasel ha detto:Antica Hostaria Massa
belfiore ha detto:Ottimo da Massa : lì c'è anche la sala bOrboni![]()
MA allora veramente non mi volete, e io che mi danno l'anima per convincere mia moglie a farmi venire da solo!!!!!! Non si fà così però, OK che sono sposato da poco, ok che avendo tanti impegni familiari sono poco presente ( e questo a quanto vedo vi fà piacere ) sul forum ma preso così a calci nel sedere no. Almeno abbiate il coraggio di dirmelo in faccia così io :boxe: vi picchioMDL ha detto:Tu ed Aldo andate nella bettola e noialtri ci organizziamo con qualcosa di piu idoneo![]()
cosi prendiamo 2 piccioni con una fava![]()
ps
dico sul serio
MDL ha detto:insieme ci siamo stati anche domenica scorsa se e' per questo.
p.s. e poi uno che si e' comprato un epson 2000 d'occasione (per chi lo ha venduto) non lo accettiamo nel gruppo
streethawk ha detto:MA allora veramente non mi volete,
streethawk ha detto:Che spettacolo non vedo l'ora di rivedervi PER RACCONTARVI UN SACCO DI COSE![]()